La Segreteria Organizzativa Bank & Legal seleziona 12 partecipanti per il Master con Esperienza sul campo in Ideazione, Organizzazione e Gestione Eventi – Edizione Febbraio 2014. Il Job-Training garantisce 2 mesi di stretta collaborazione con Agenzie di Organizzazione Eventi. Bank & Legal offre a Bank & Legal srl
Corso di formazione professionale
In aula
1.600 €
Il corso intende trasferire metodi e strumenti concreti per redigere un piano di marketing,considerando tutti gli elementi che concorrono alla sua definizione: l'analisi della situazione aziendale, il confronto co la concorrenza, l'analisi finanziaria, la sua esecuzione Esac Formazione
Formazione continua
In aula
280 €
Nel primo anno del corso di grafica, pubblicità e multimedia vengono acquisite le conoscenze teoriche e le abilità pratiche per approcciare il mondo della comunicazione visiva. Nel secondo anno del corso di grafica, pubblicità e multimedia viene consolidata la didattica dell'anno precedente. La Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
L'operatore fotografico potrà trovare impiego in diversi campi del settore produttivo come: assistente di studio fotografico, addetto ai laboratori di trattamento immagini, operatore ai sistemi di elaborazione digitale dell'immagine, assistente alla produzione di materiale audiovisivo sia C.S.F. CENTRO SERVIZI E FORMAZIONE SRL
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo", fatto Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare, Cegos
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più Cegos
Corso di formazione professionale
In aula
2.270 €
Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti, controlla che i Istituto Moda Design
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Master con Stage in Ideazione Organizzazione e Gestione Eventi – Rolls Service Un evento per raggiungere gli obiettivi dell'impresa, deve essere organizzato e realizzato in modo accurato e dettagliato. Il Master si rivolge a candidati motivati a svolgere un'esperienza professionalizzante, e che Bank & Legal srl
Corso di formazione professionale
In aula
750 €
Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing. Centro Studi Srl
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale Centro di Formazione Professionale Sandro Pertini
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
Esistono due tipi di operatori di al call center: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti; quelli confondono l'utente e quelli che informano correttamente e risolvono il problema. Il successo di una telefonata dipende dall'uso degli strumenti, ma soprattutto SOGES S.p.A.
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
Concretizza la creatività con il Master con Esperienza sul campo in IDEAZIONE, ORGANIZZAZIONE, GESTIONE EVENTI promosso da Bank&Legal. Siamo giunti alla 12° edizione! Radio, Cinema, Televisione, Teatro, Passerelle, Concerti si concedono a tutti i partecipanti del Master con Stage. Importanti Bank & Legal srl
Corso di formazione professionale
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Il Corso Web Marketing si propone di illustrare le differenze tra marketing tradizionale e web marketing, sottolineando potenzialità . Molti gli argomenti trattati: introduzione al Web Marketing, la presenza online (ottimizzazione di siti internet), Web Analytics, Ottimizzazione per i motori di FO.C.U.S. - FOrmazione e Capitale Umano per lo Sviluppo
Corso di formazione professionale
In aula
390 €
Partecipa al percorso formativo Rolls Service. Lo scopo del Master con Stage in Gestione e Organizzazione di Eventi è quello di inserire i partecipanti in un itinerario formativo finalizzato all'acquisizione delle competenze pratiche necessarie per lavorare nel mondo dell'ideazione e allestimento Bank & Legal srl
Corso di formazione professionale
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
L'obiettivo del corso è fornire le competenze adeguate per declinare gli elementi principali di un marchio e costruire un corretto manuale di corporate identity. Istituto Salesiano San Marco
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Corso si articola in nove mesi, con frequenza bisettimanale in orari personalizzati diurni o serali. Lo scopo del Corso è di ottenere una preparazione approfondita nell'uso dei principali software per la Computer Grafica. Il grafico pubblicitario può ricoprire diversi ruoli in agenzie Istituto Iti Impera
Corso di formazione professionale
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Il corso si pone l'obiettivo di far apprendere le conoscenze di marketing e gli strumenti commerciali necessari per l'efficace gestione del punto vendita di idrotermosanitari. Si focalizza l'attenzione su come: operare più attivamente e miratamente sul proprio mercato; farsi più "su misura" della TECNICHE NUOVE SpA
Corso di formazione professionale
On-line
85 €
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Centro Studi Srl
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita. MicroDesign
Corso di formazione professionale
On-line
45 €
Vedi i corsi
X