Formazione Lavoro
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            via Segantini, 23
38122                                                                                        Trento
                                        
                                    
                            • Individuare le giuste motivazioni e sviluppare la necessaria energia per affrontare con consapevolezza di sè il cliente • Fornire le competenze e le metodologie di contatto e gestione della relazione con il cliente • Migliorare il tasso di successo della propria azione commerciale
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        Formazione Lavoro
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            via Segantini, 23
38122                                                                                        Trento
                                        
                                    
                            • Acquisire sicurezza nella gestione delle obiezioni • Imparare a difendere il prezzo • Acquisire sicurezza nel momento della chiusura della trattativa • Aumentare le probabilità di successo nella chiusura della trattativa
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        Formazione Lavoro
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            via Segantini, 23
38122                                                                                        Trento
                                        
                                    
                            Superare le difficoltà psicologiche della telefonata in assenza del contatto visivo con il cliente • Curare l'impostazione della propria voce al telefono • Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono • Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio
                
                
Consultare prezzo                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula