• Acquisire sicurezza nella gestione delle obiezioni • Imparare a difendere il prezzo • Acquisire sicurezza nel momento della chiusura della trattativa • Aumentare le probabilità di successo nella chiusura della trattativa Formazione Lavoro
via Segantini, 23 38122 Trento
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Superare le difficoltà psicologiche della telefonata in assenza del contatto visivo con il cliente • Curare l'impostazione della propria voce al telefono • Cogliere gli stati d'animo del cliente dalle tonalità della sua voce al telefono • Apprendere le fasi in cui si sviluppa un colloquio Formazione Lavoro
via Segantini, 23 38122 Trento
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
• Individuare le giuste motivazioni e sviluppare la necessaria energia per affrontare con consapevolezza di sè il cliente • Fornire le competenze e le metodologie di contatto e gestione della relazione con il cliente • Migliorare il tasso di successo della propria azione commerciale Formazione Lavoro
via Segantini, 23 38122 Trento
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Molte persone quando parlano, sono concentrate su quello che devono dire e dimenticano chi ascolta. Questo è un primo errore. Oppure sottovalutano l'importanza del come le cose da dire devono essere dette, né considerano attentamente il contesto e la situazione dentro la quale dovrà avvenire Accademia d'Impresa
via Asiago, 2 38123 Trento
Corso
In aula
120 €
Vedi i corsi
X