Pubblicità e marketing
48

Corsi di Pubblicità e marketing aperti

  • Didattica: Il percorso di studi si struttura su tre anni: il primo anno è caratterizzato dalla presenza di discipline sociologiche, informatiche, semiotiche, affiancate da insegnamenti metodologici ed economico-organizzativi; il secondo anno introduce insegnamenti di marketing digitale e di
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    On-line
    Consulta
  • Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali.  In questo corso imparerai  a conoscere e ad utilizzare il linguaggio
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il Corso di Laurea Online in Comunicazione, media e pubblicità affronta la realtà dei media nella loro complessità. I media oggi sono un sistema interconnesso, dominato da fenomeni di convergenza (tecnologica, economico-produttiva, narrativa), riuniti sotto la nozione di cross-medialità (come
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line
    Consulta
  • Come sfruttare il potenziale dei social network come strumento di marketing   Nell'era del Web 2.0, la comunicazione e le attività di marketing sui Social Media e Social Network permettono di intessere relazioni attive basate sul dialogo e sull'ascolto. Se è noto che da una parte
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Il Corso Digital Strategy ha l'obiettivo di fornire tecnicamente tutti gli strumenti necessari alla definizione di una strategia digitale intelligente ed innovativa. Il Corso Digital Strategy è fruibile in modalità dietta online oppure in aula a Milano. Le lezioni del Corso Digital
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano
    189 €
    7 Ore
  • Il corso si pone l'obiettivo di far apprendere le conoscenze di marketing e gli strumenti commerciali necessari per l'efficace gestione del punto vendita di idrotermosanitari. Si focalizza l'attenzione su come: operare più attivamente e miratamente sul proprio mercato; farsi più "su misura"
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line
    85,4 €
    12 Ore
  • Come analizzare le conversazioni e gestire la reputazione online   • Società Aumentata • Ha ancora senso oggi distinguere tra realtà virtuale e non virtuale? • Networking Publicis • L'ecosistema di rete come infrastruttura della reputazione. • Come cambiano le tribù con l'avvento
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Nel Corso Analytics scoprirai le principali funzionalità di Google Analytics e degli altri strumenti utili, come visualizzare e studiare le statistiche del sito web. Nel corso analytics capirai che la web analytics è definita come misurazione, raccolta, analisi e report dei dati, compresi negli
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano
    189 €
    7 Ore
  • Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line
    227,5 €
    30 Ore
  • Impara i concetti fondamentali di Google Analytics, lo strumento gratuito di statistiche web più diffuso al mondo. Per chiunque abbia un sito, è indispensabile conoscere almeno i concetti fondamentali di questo potente software di analisi. Scopri da dove provengono i visitatori del tuo sito,
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    125 €
    4 Ore
  • Il  Wedding Planner oggi è una figura professionale che offre la sua consulenza e si occupa di tutto quello che è necessario per consentire agli sposi di avere un matrimonio perfetto.
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
    220 Ore
  • Master con Stage: Management Eventi Artistico-Culturale.   Undicesima Edizione romana del Master con Stage in Ideazione, Pianificazione e Gestione Eventi: Moda, Cinema, Spettacolo, Televisione Rolls Service. Testimonial Decima Edizione: Vincenzo Cavaliere – Cristina Pallotta - Matteo
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line | In aula
    Roma
    750 €
    525 Ore
  • Il mondo delle imprese, sarà sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori/clienti attraverso blog e network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketing
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    180 €
  • In questo video corso Valentina Vellucci, digital analyst, illustra il mondo del video content marketing. Nel dettaglio verranno illustrati di due giganti del video marketing: Facebook e YouTube. Il video marketing, è la strategia più efficace per raggiungere obiettivi ben precisi, in quanto
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    99 €
  • Il Corso di Comunicazione, Marketing e Pubblicità è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell'ambito del Marketing Management, della Comunicazione Istituzionale o Aziendale e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    300 €
    300 Ore
  • Il corso in Personal Branding permette di comunicare in maniera più efficace la propria immagine amplificando il valore di una persona, individuando i punti di forza e quello che rende unici e differenti rispetto ai concorrenti.
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Come il mondo del mobile ha cambiato l'advertising? Quali integrazioni permette fra online e offline? Qual è il segreto dietro ai fatturati milionari dei produttori di applicazioni e giochi per device mobili? Faremo un viaggio per scoprire come creare nuove esperienze utente, come cambiare i
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • La potenza di internet e dei social media per promuovere prodotti e servizi è un nuovo modo per poter costruire e rinforzare l'immagine l'immagine dell'azienda e per instaurare una relazione e fidelizzare i clienti, tanto che, per le aziende e per i professionisti, la mancanza di attenzione alle
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    On-line | A distanza
    Consulta
  • Come ottenere visibilità online a partire dai motori di ricerca   Il Corso Online in Search Engine Marketing è un percorso formativo di 10 ore per comprendere al meglio come funziona la pubblicità Pay per Click su Google e sfruttarne realmente tutte le potenzialità per ottenere
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Strategie e Tecniche per un Posizionamento Efficace   Nella sua accezione più generale, Marketing significa letteralmente "piazzare sul mercato", ovvero un'azione attiva da parte dell'azienda che intende vendere i propri prodotti/servizi. Il Web e i Motori di Ricerca hanno
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    249 €