Pubblicità e marketing
21

Corsi di Pubblicità e marketing in Bari

  • Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bari | Milano | Roma
    600 €
  • Corso di Qualifica Professionale interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo, dallo Stato e dalla Regione Puglia. Il corso ha l'obiettivo di formare grafici pubblicitari,  figure altamente professionali in grado di utilizzare tutti gli strumenti necessari per l'ideazione e la produzione
    Richiesta informazioni
    Corso di Qualifica Professionale
    Titolo ufficiale
    In aula e on line
    4 sedi
    Consulta
    1200 Ore
  • L'attività di agente di affari in mediazione, nei settori Immobiliare, Merceologico e Servizi, si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Rutigliano (Bari)
    600 €
  • Avere Creatività significa possedere delle capacità potenziali; esprimere la Creatività attraverso l`applicazione delle tecniche della Comunicazione pubblicitaria significa farla fruttare e porre le basi per affermarsi come professionisti. Ogni elaborazione del pubblicitario è espressione
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    180 Ore
  • E' il corso più completo che permette di conseguire il titolo di VETRINISTA e VISUAL MERCHANDISER.  Durate del corso è 80 ore ripartite in un incontro settimanale (lunedì mattina) da 5 ore ciascuno.   Vengono insegnate tutte le materie specifiche in modo approfondito lavorando su diverse
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Valenzano (Bari)
    Consulta
    80 Ore
  • Lo Store Manager rappresenta una figura chiave che si interpone fra le politiche dell`Azienda e la gestione operativa di un suo Punto Vendita in qualità di Responsabile. Lo Store Manager promuove vendite e gestisce le relazioni con i clienti allo scopo di massimizzare i profitti,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    44 Ore
  • Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l'efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l'analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    Bari
    Consulta
    16 Ore
  • Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari | Milano | Roma
    600 €
  • "L`arte di vendere emozionando" questo è uno degli obiettivi dell`Area Management, la quale spazia dal marketing alla comunicazione e grafica pubblicitaria, dalla vetrinistica al visual merchandising e all` organizzazione della produzione aziendale. Tutto ciò permette di sviluppare le
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari
    Consulta
    80 Ore
  • Una presentazione in ppt è un prodotto di comunicazione, con particolari vincoli e alcune interessanti possibilità. Per creare un prodotto veramente efficace è necessario gestire correttamente le molte possibilità tecniche offerte, occorre elaborare una strategia di comunicazione, costruire
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bari | Milano | Roma
    600 €
  • Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bari | Milano | Roma
    600 €