Pubblicità e marketing
153

Corsi di Pubblicità e marketing in Milano

  • Dopo aver compreso le logiche generali del funzionamento del digital marketing è necessario riuscire a declinare tali logiche all'interno della propria realtà, per garantire il successo delle prossime iniziative di digital advertising e digital marketing.
    Richiesta informazioni
    Corso
    480 €
    14 Ore
  • Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
    5 Mesi
  • Attraverso l'utilizzo dei principali applicativi Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign), l'allievo imparerà a realizzare le commesse progettuali (marchi ed immagine coordinata, logotipi, cataloghi, riviste, depliant, impaginazione e layout in genere) secondo le direttive comunicative ed estetiche
    Richiesta informazioni
    Corso
    1.870 €
    220 Ore
  • Ci sono persone che hanno un'innata predisposizione per avere un fiuto infallibile negli affari, ma le statistiche dicono che si tratta di un numero molto ristretto di manager e, comunque, anche questi preferiscono dotarsi di strumenti di misurazione del rischio e di valutazione delle opportunità
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    240 €
    8 Ore
  • Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali.  In questo corso imparerai  a conoscere e ad utilizzare il linguaggio
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il Copywriter è l'autore dei testi pubblicitari. Dall'headline (la frase a effetto che apre la pagina pubblicitaria con il compito di catturare l'attenzione del lettore) alla bodycopy (il testo esplicativo in cui il prodotto viene descritto), al pay-off (la frase conclusiva spesso accoppiata
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    2 Anni
  • Il Corso Digital Strategy ha l'obiettivo di fornire tecnicamente tutti gli strumenti necessari alla definizione di una strategia digitale intelligente ed innovativa. Il Corso Digital Strategy è fruibile in modalità dietta online oppure in aula a Milano. Le lezioni del Corso Digital
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano
    189 €
    7 Ore
  • Il percorso formativo intende fornire gli strumenti e le tecniche per lavorare con efficacia garantendo vantaggi concreti all'azienda attraverso le conoscenze approfondite dell'intero processo d'acquisto e le capacità di negoziazione. Il Buyer, infatti deve essere in grado di sviluppare una
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    420 €
    8 Ore
  • Fra i vari corsi di moda di Accademia del Lusso, quello per consulenti di immagine intende fornire una preparazione specifica sulla consulenza d'immagine e accompagnare lo studente nella costruzione della propria attività imprenditoriale di consulente e free lance. Il corso offre ai nuovi
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
  • Il Post Diploma in Fashion Styling and Editing di Accademia del Lusso prepara molteplici figure che spaziano da ambiti creativi ad attività istituzionali nell'ambito dell'immagine e della comunicazione per la moda. Lavorare all'interno di un ufficio stampa e di pubbliche relazioni significa
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano | Roma
    Consulta
    3 Anni
  • Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Titolo ufficiale
    In aula e on line
    Seregno (Milano)
    Consulta
    60 Ore
  • Gestire la propria reputazione online significa dunque stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online.    Se qualcuno parla male di voi,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il  Fashion PR Specialist è un professionista specializzato nella promozione e nella comunicazione di una Maison o un Brand di moda in ambito nazionale e internazionale.  Essere un Fashion PR Specialist significa anche confrontarsi con trasformazioni radicali, culture e consumi emergenti, nuove
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.220 €
    60 Ore
  • Rendere la comunicazione efficace oggi è indispensabile. Se è vero che "verba volant e scripta manet", la scrittura assume un ruolo fondamentale. Il corso punta a migliorare le proprie capacità ed i propri stili comunicativi a seconda dei contesti di riferimento, enfatizzando il ruolo della
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Il gruppo inizia a discutere liberamente di un argomento reale che possa riguardare tutti i membri del Comitato di Direzione. L'argomento verrà presentato in prima istanza da un membro del Comitato di Direzione e poi discusso in plenaria per poter pervenire ad una decisione.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    16 Ore
  • Forma figure professionali in grado di progettare e coordinare l'intero processo di realizzazione di una collezione di moda, dall'ideazione alla vendita.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
  • CORSO DI COMUNICAZIONE DIGITALE
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    690 €
    40 Ore
  • Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    32 Ore
  • Il corso analizzerà lo scenario di mercato, multi-media e multicanale, che ha portato a una nuova forma di marketing, consentendo la rapida crescita dei social network. Verrà tracciata una mappa dei principali social network, delle loro caratteristiche e dei modi per utilizzarli strategicamente.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    690 €
    35 Ore
  • Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo",
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano | Roma
    Consulta