Questo corso è erogato in lingua italiana. 4a edizione - Un Creative Director oggi deve saper guidare il processo strategico e creativo a 360°, affrontando la complessità con mentalità flessibile e capacità di problem solving, consapevole delle nuove idee e delle nuove opportunità di dialogo
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Master
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua inglese Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Master
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. 12a edizione - Che sia business o consumer, pubblico o privato, sempre più aziende investono nell'evento, rapite dalla straordinaria versatilità strategica del mezzo. Un media completo, capace di produrre unicità, interazione diretta con il target,
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Master
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance, quelli intangibili
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Master
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua inglese 19a edizione - Il Master in Fashion Design funge da laboratorio creativo per gli studenti, verso l'acquisizione progressiva di una chiara metodologia progettuale applicata al know-how Made in Italy. Lavorare nella moda in Italia significa essere immersi in
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
| 1 sedi più
Master
In aula
Consultare
Il Master per entrare nel mondo della comunicazione e lavorare come art director e copywriter a fianco dei migliori direttori creativi delle agenzie italiane e internazionali. Piano Didattico Il Master è completamente laboratoriale ed è strutturato come un reparto creativo. I giovani creativi
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
"Questo corso è erogato in lingua inglese". 19a edizione - Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale in grado di leggere, interpretare ed esprimere i contenuti sempre mutevoli del settore moda, prestando attenzione all'evoluzione dei nuovi media e al
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Master
In aula
Consultare
Questo corso è erogato in lingua italiana. 6a edizione - Gli strumenti della comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e di comunicazione delle aziende, ma perché funzionino servono competenze specifiche. Affrontare questo territorio così vasto, fatto di velocità,
IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5
20135 Milano
Master
In aula
Consultare
La Brand Extension consiste nell'utilizzare un brand già consolidato per lanciare nuovi prodotti appartenenti ad altre categorie oppure prodotti simili con caratteristiche diverse per fare business su più settori merceologici. Il Master esamina i processi strategici e creativi che devono essere
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
Master
In aula
Consultare
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell'area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle. Il percorso formativo
Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano
20121 Milano
Master
In aula
Consultare
Brand Communication Il progetto, la costruzione e la gestione della marca Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche,
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
Presentazione Progettare cultura. Arte, design, imprese culturali è un Master universitario congiunto di I livello fra l'Università Cattolica del Sacro Cuore e il Politecnico di Milano dedicato a laureati italiani e stranieri con diploma di laurea triennale e/o magistrale interessati ad acquisire
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
Master universitario
In aula
7.500 €
The Specializing Master combines for learning purposes the methodologies of a classic MBA with those typical of a design school oriented towards innovation. Strategic Design is a design activity that concerns the Product Service System, i.e. the integrated body of products, services and
POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25
20158 Milano
Master universitario
In aula
Consultare
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di
RCS Academy
Via Rizzoli 8
Milano
Master
In aula
12.000 €
La perfezione di un'immagine non è sufficiente, l' espressività è data dalle Emozioni. Non basta Fare l'art director, bisogna Essere un Art Director: questo mestiere, oggi, è sempre più difficile, perchè ormai siamo tutti imbevuti e saturi di immagini. La perfezione di un'immagine non è
Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A
20144 Milano
Master
In aula
Consultare
Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. La parola è infatti
Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A
20144 Milano
Master
In aula
Consultare
Lo scopo principale del corso breve in Fashion & Luxury Goods Management organizzato presso la European School of Economics è fornire un'istruzione focalizzata e orientata verso gli aspetti specifici delle materie legate alla moda e al lusso, tra cui fashion research, marketing, trend forecasting,
ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7
20144 Milano
| 2 sedi più
Corso post laurea
In aula
4.500 €
Master Universitario di I livello Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner, brand manager e media manager. Il master forma professionisti nel campo della
Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32
20133 Milano
| 6 sedi più
Master
In aula
11.000 €
L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete
Up level - Scuola di Management
Via Fabio Filzi, 2
20124 Milano
| 2 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Il master si propone, non solo di preparare in modo adeguato i candidati all'esame di stato per giornalista, ma anche di offrire un percorso di eccellenza per professionisti che operino nei vari campi dei media, con un'ottica europea e internazionale. Più specificamente, si propone di preparare
Università degli Studi di Milano - sede Sesto San Giovanni
p.zza Montanelli 14
20122 Sesto San Giovanni,
Milano
Master universitario
In aula
7.000 €