Pubblicità e marketing
6

Master e post-laurea di Pubblicità e marketing in Firenze

  • OBIETTIVI Questo Master ha l'obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d'acquisto. Il programma didattico tratta in maniera
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    11 sedi
    Consulta
    6 Mesi
  • OBIETTIVI Il Master in Sales & Marketing Management erogato da Radar Academy – School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    9 sedi
    Consulta
    6 Mesi
  • Questo corso è erogato in lingua inglese.   Il Master en Brand Design And Management: Food, Wine And Tourism forma professionisti con una nuova impostazione nella gestione del settore turistico, alberghiero, gastronomico ed enologico. Al giorno d'oggi, per lanciare e dar forza a un brand in
    Richiesta informazioni
    Master
    Firenze
    Consulta
    11 Mesi
  • Il settore dell'e-commerce, in continua evoluzione, mira a soddisfare un pubblico sempre più esperto ed esigente. Molte realtà commerciali, mono-marca e non, si stanno ristrutturando per far fronte alle nuove richieste dei clienti con un approccio di dialogo aperto, declinato su varie piattaforme e
    Richiesta informazioni
    Master
    Firenze
    Consulta
    9 Mesi
  • Lo scopo principale del corso breve in Fashion & Luxury Goods Management organizzato presso la European School of Economics è fornire un'istruzione focalizzata e orientata verso gli aspetti specifici delle materie legate alla moda e al lusso, tra cui fashion research, marketing, trend
    Richiesta informazioni
    Corso post laurea
    Firenze | Milano | Roma
    4.500 €
    165 Ore
  • Il TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI IDEAZIONE E SVILUPPO DELL'IMMAGINE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE Opera all'interno delle Agenzie Pubblicitarie e di Comunicazione curando principalmente la parte visiva delle campagne. A lui spetta quindi il compito di tradurre in termini visivi l'idea della campagna.
    Richiesta informazioni
    Master
    Firenze
    Consulta
    600 Ore