xecutive master MARKETING MANAGEMENT 15° edizione / Bologna, febbraio – ottobre 2023 Il marketing sta evolvendo sempre più rapidamente nel tentativo di far fronte ai continui e imprevedibili mutamenti dei mercati, sia consumer che business. Cambiano i bisogni dei clienti, ma anche il modo di Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 Bologna
Master
In aula
Consultare
Executive Master MEDIA RELATIONS E COMUNICAZIONE DIGITALE Le Public Relations nell'era dei Social Media 17ª edizione / Bologna, febbraio – luglio 2023 OBIETTIVI Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale è un percorso formativo pratico e operativo, che fornisce metodologie, Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 Bologna
Master
In aula
Consultare
OBIETTIVI Il Master in Sales & Marketing Management erogato da Radar Academy – School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna | 8 sedi più
Master
In aula
Consultare
OBIETTIVI Questo Master ha l'obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d'acquisto. Il programma didattico tratta in maniera Radar Academy School Of Management
Via Del Monte, 1 Bologna | 10 sedi più
Master
In aula
Consultare
Il Master si propone di formare l'Event Manager, una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, aziendali, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del Master è garantire ai Ea Formazione
Via G.Amendola, 17 Bologna | 5 sedi più
Master
In aula
Consultare
Il termine marketing richiama una pluralità di significati; come ramo della scienza economica che si occupa dello studio descrittivo dei mercati ha infatti una serie di implicazioni sulle altre funzioni aziendali che sovente vedono, nel marketing, una significativa fonte di influenzamento in quanto CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 Bologna
Master
In aula
1.200 €
Il Corso in Brand Digital Storytelling insegna a usare a proprio vantaggio il potere delle storie e a utilizzare lo Storytelling come strumento e metodo di lavoro fondamentale per far crescere qualsiasi azienda: dalle più grandi e strutturate alle piccole attività commerciali indipendenti. Un corso Europa Cube Innovation Business School
Via dell’Arcoveggio, 49/5 Bologna
Corso di specializzazione universitaria
In aula e on line
469 €
Vedi i corsi
X