Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32
20133 Milano
| 6 sedi più
Master Universitario di I livello Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner, brand manager e media manager. Il master forma professionisti nel campo della
11.000 €
Master
In aula
RCS Academy
Via Rizzoli 8
Milano
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di
12.000 €
Master
In aula
Centro di Formazione Professionale Sandro Pertini
via Monte Rosa, 10
20831 Seregno,
Milano
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Questo corso darà l'opportunità di scoprire le tecniche del fashion visual merchandising e del visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni in vetrina o di un punto vendita. Inoltre si apprenderanno gli aspetti fondamentali dei comportamenti dei consumatori che rappresentano
Consultare prezzo
Corso
In aula
CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1
20143 Milano
| 2 sedi più
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di
384 €
Corso
In aula
Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1
20123 Milano
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di
6.000 €
Master
In aula
BEWE Digital Academy
Via Stefanardo da Vimercate, 28
20128 Milano
WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al privato.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Largo Augusto, 10
20122 Milano
| 1 sedi più
OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti
1.200 €
Corso di formazione professionale
In aula
Komax S.r.l
via Petrocchi 10
20127 Milano
Il Corso Wedding Planner ha una durata di 4 giornate totali e prevede una formazione teorica di base (3 giornate) ed una giornata di stage durante la quale sarà possibile partecipare al "Dietro le Quinte" di un vero matrimonio. Durante le tre giornate si alterneranno interventi di grandi
860 €
Corso
In aula
Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1
20123 Milano
La Facoltà di Lettere e filosofia partecipa con le proprie risorse didattiche, organizzative e di ricerca, insieme alle Facoltà di Economia e di Scienze politiche e sociali, all'attivazione di questo corso di laurea magistrale interfacoltà. Si tratta di un corso interclasse che offre agli iscritti
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Università degli Studi di Milano - sede Sesto San Giovanni
p.zza Montanelli 14
20122 Sesto San Giovanni,
Milano
Il master si propone, non solo di preparare in modo adeguato i candidati all'esame di stato per giornalista, ma anche di offrire un percorso di eccellenza per professionisti che operino nei vari campi dei media, con un'ottica europea e internazionale. Più specificamente, si propone di preparare
7.000 €
Master universitario
In aula
Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1
20123 Milano
La laurea magistrale in Mercati e strategie d'impresa si propone di sviluppare uno dei tradizionali punti di forza della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica, e cioè la capacità di formare dei laureati dal profilo interdisciplinare in grado di padroneggiare gli elementi di base necessari
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120
20126 Milano
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Enzo Miccio Academy
Via Borromei 2
20123 Milano
La professione di Weddings & Events Planner, tuttora in forte crescita, richiede una serie di competenze specifiche e diversificate, afferenti ad una pluralità di settori disciplinari. Il percorso formativo sarà condotto e coordinato da Enzo Miccio e si avvarrà della collaborazione di docenti di
Consultare prezzo
Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Questo corso intende ampliare e rafforzare le abilità espressive della comunicazione nel settore della moda. Esplorando il linguaggio creativo delle immagini nel cinema, il corso si prefigge di arrivare alla creazione un video editoriale o un fashion film che narri una collezione, la vita di un
Consultare prezzo
Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Il corso di fashion image, styling & communication affronta lo studio delle metodologie di ricerca dello stile. Partendo dall'evolversi della moda nelle epoche storiche e moderne, all'analisi dello sviluppo della fotografia e del tessuto, verrà affiancata la ricerca creativa volta allo sviluppo dei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1
20143 Milano
| 1 sedi più
Al termine del corso, sarai pronto a realizzare di riviste, libri, cataloghi e tutti i prodotti editoriali. La prima parte tratta delle nozioni necessarie all'esecuzione di un perfetto impaginato, analizzando le scelte più opportune da effettuarsi prima di mettersi all'opera. Viene trattato in modo
390 €
Corso
In aula
Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C
20154 Milano
| 1 sedi più
Gestire la propria reputazione online significa dunque stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online. Se qualcuno parla male di voi, della vostra
Consultare prezzo
Corso
In aula
Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6
20123 Milano
Il corso fornisce uno sguardo in profondità nel business internazionale del retail moda. La prima unit, ‘'management skills - capacità manageriali'', approfondisce le tecniche di negoziazione, il team building, la leadership, il time management, ovvero la capacità di pianificare e gestire il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Innovaturismo ITS per il turismo e le attività culturali
Viale Murillo, 17
20149 Milano
Il Tecnico Superiore per la gestione e lo sviluppo di strutture alberghiere è in grado di presidiare tutti i processi gestionali di un albergo come : Amministrazione e gestione delle strutture ricettive ed alberghiere, Marketing, Food & Beverage Management, Room Division, Customer Care
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula