Il corso fornisce uno sguardo in profondità nel business internazionale del retail moda. La prima unit, ‘'management skills - capacità manageriali'', approfondisce le tecniche di negoziazione, il team building, la leadership, il time management, ovvero la capacità di pianificare e gestire il Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
La professione di Weddings & Events Planner, tuttora in forte crescita, richiede una serie di competenze specifiche e diversificate, afferenti ad una pluralità di settori disciplinari. Il percorso formativo sarà condotto e coordinato da Enzo Miccio e si avvarrà della collaborazione di docenti di Enzo Miccio Academy
Via Borromei 2 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
1.550 €
Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4 20144 Milano  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
600 €
Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all'interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale. Il Digital Specialist per le imprese di Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Master
In aula
6.000 €
Il Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità forma operatori nel campo dei processi culturali e delle reti comunicative, di cui analizza caratteristiche tecniche, socio-culturali, organizzative e istituzionali, con particolare attenzione alle grandi trasformazioni che stanno investendo IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Lo scopo principale del corso breve in Fashion & Luxury Goods Management organizzato presso la European School of Economics è fornire un'istruzione focalizzata e orientata verso gli aspetti specifici delle materie legate alla moda e al lusso, tra cui fashion research, marketing, trend forecasting, ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7 20144 Milano  | 2 sedi più
Corso post laurea
In aula
4.500 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le migliori tecniche di SEO & SEM fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali e/o a tempo Raccogliere contatti per Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Il Corso Wedding Planner ha una durata di 4 giornate totali e prevede una formazione teorica di base (3 giornate) ed una giornata di stage durante la quale sarà possibile partecipare al "Dietro le Quinte" di un vero matrimonio. Durante le tre giornate si alterneranno interventi di grandi Komax S.r.l
via Petrocchi 10 20127 Milano
Corso
In aula
860 €
Il master si propone, non solo di preparare in modo adeguato i candidati all'esame di stato per giornalista, ma anche di offrire un percorso di eccellenza per professionisti che operino nei vari campi dei media, con un'ottica europea e internazionale. Più specificamente, si propone di preparare Università degli Studi di Milano - sede Sesto San Giovanni
p.zza Montanelli 14 20122 Sesto San Giovanni, Milano
Master universitario
In aula
7.000 €
Al termine del corso, sarai pronto a realizzare di riviste, libri, cataloghi e tutti i prodotti editoriali. La prima parte tratta delle nozioni necessarie all'esecuzione di un perfetto impaginato, analizzando le scelte più opportune da effettuarsi prima di mettersi all'opera. Viene trattato in modo CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
390 €
La Facoltà di Lettere e filosofia partecipa con le proprie risorse didattiche, organizzative e di ricerca, insieme alle Facoltà di Economia e di Scienze politiche e sociali, all'attivazione di questo corso di laurea magistrale interfacoltà. Si tratta di un corso interclasse che offre agli iscritti Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa forma giovani laureati con una solida preparazione in tutti gli strumenti della comunicazione utilizzati da imprese e organizzazioni. Vogliamo preparare professionisti in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione. IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati fornisce competenze avanzate di tipo storico-artistico, economico, gestionale e organizzativo specifiche per il mercato delle professioni culturali e per il sistema delle arti. Si tratta di un percorso specialistico che mira a formare IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Corso
In aula
tra 500 € e 1.000 €
Il corso mira a formare la figura professionale del Tecnico superiore per il coordinamento dei processi di progettazione, comunicazione, marketing del prodotto moda abbigliamento e calzatura. Durante il corso il tecnico superiore svilupperà una conoscenza approfondita di tutte le fasi del processo ITS Cosmo
Via N.Copernico, n. 3. , Milano  | 1 sedi più
Corso ITS
In aula
Consultare
Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni: - Communication Manager - Responsabile Eventi - Promotion Manager - Ufficio Stampa in azienda - Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Galleria Borella 3 -MM CADORNA - MM 20123 Milano  | 27 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il master intende sviluppare le competenze necessarie per rivestire il ruolo di Art director e di Copy-writer presso agenzie di comunicazione, promuovendo un diverso concetto di formazione delle nuove professioni creative. Il corso affronterà progetti innovativi di comunicazione per media classici Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
13.000 €
La moda è comunicazione e il fashion photographer ha un ruolo determinante nel successo di un marchio. La tecnica è importante, ma per trasformarsi da appassionati a professionisti è necessario conoscere le figure che compongono il team e saper miscelare con cura talento, creatività ed esigenze del MKS Milano Fashion School
Via Santa Marta 18 20123 Milano
Corso
In aula
1.440 €
Il corso Web Reputation & Social Media Monitoring risponde all'esigenza di aziende e professionisti di comprendere le regole sulla reputazione online e dare i principi base per una corretta strategia di social listening. Avere la conoscenza di tutti gli strumenti per misurare la reputazione online Digital Coach
Viale Francesco Restelli 3/7 20124 Milano
Corso
In aula
170 €
Vedi i corsi
X