Pubblicità e marketing
153

Corsi di Pubblicità e marketing in Milano

risultati 61 - 80

  • Il Triennio in Graphic Design e Art Direction prepara gli studenti alla loro formazione come professionisti nel mondo della grafica e della pubblicità. Il piano di studi, partendo dalla ricerca e dall'analisi dei linguaggi della cultura visiva contemporanea, trasmette progressivamente tutte le
    Richiesta informazioni
    Diploma accademico di primo livello
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo",
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il corso ha come obiettivo quello di creare un tecnico che conosca tutte le fasi della filiera del tessile, controlli i processi di tintura, stampa, nobilitazione e finissaggio, sappia valutare, selezionare e commercializzare materiali e prodotti tessili. Si forniscono inoltre competenze
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    Consulta
    2000 Ore
  • Quella dell'autore tv è una delle professioni più interessanti e creative che esistano. La rapida diffusione della tv satellitare e digitale terrestre si traduce in una frenetica moltiplicazione dei canali, spingendo i produttori televisivi alla continua ricerca di contenuti e format innovativi.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    640 €
    30 Ore
  • Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    40 Ore
  • Questo corso darà l'opportunità di scoprire le tecniche del fashion visual merchandising e del visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni in vetrina o di un punto vendita. Inoltre si apprenderanno gli aspetti fondamentali dei comportamenti dei consumatori che
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Nel Corso Analytics scoprirai le principali funzionalità di Google Analytics e degli altri strumenti utili, come visualizzare e studiare le statistiche del sito web. Nel corso analytics capirai che la web analytics è definita come misurazione, raccolta, analisi e report dei dati, compresi negli
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano
    189 €
    7 Ore
  • Il corso ti prepara a post-produrre immagini fotografiche ad altissimo impatto. Paesaggi, foto di moda, ritratti non avranno più alcun segreto per te. Una modella con pelle perfetta, denti bianchissimi e correzione delle imperfezioni. Paesaggi con resa cromatica eccezionale, colori vivi ed
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Roma
    240 €
    18 Ore
  • Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    1.450 €
    40 Ore
  • Secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management. Il modulo, della durata di 45 ore affronterà la gestione delle risorse dell'advertising e promotion al fine di ottimizzare il piano marketing. Data la multidisciplinarità degli argomenti trattati durante il corso di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    30 Ore
  • I motori di ricerca costituiscono uno tra i più importanti strumenti in grado di portare traffico e business al proprio sito web. Un attore dominante, Google, può influenzare in modo significativo il destino di un'iniziativa web. In questo percorso parleremo quindi di SEM come insieme di due
    Richiesta informazioni
    Corso
    390 €
    16 Ore
  • Al termine del corso, sarai pronto a realizzare di riviste, libri, cataloghi e tutti i prodotti editoriali. La prima parte tratta delle nozioni necessarie all'esecuzione di un perfetto impaginato, analizzando le scelte più opportune da effettuarsi prima di mettersi all'opera. Viene trattato
    Richiesta informazioni
    Corso
    390 €
    18 Ore
  • La scenografa Roberta Mari illustrerà tutte le fasi di organizzazione di un progetto scenografico, partendo dalla ricerca di spunti e suggestioni, passando per le tecniche più semplici per creare bozzetti, fino ad arrivare alle fasi di realizzazione vera e propria della mood board ed alla
    Richiesta informazioni
    Corso
    499 €
    16 Ore
  • Esposizione, comunicazione, immagine, marketing, privacy, nonché gestione e indicazione degli spazi. Imparerai a far parlare gli spazi. Progetti di segnaletica di direzione e di definizione degli spazi, comunicazione visiva negli ambienti pubblici e commerciali, digital proximity marketing: sono
    Richiesta informazioni
    Corso
    890 €
    50 Ore
  • Il Tecnico Superiore per la gestione e lo sviluppo di strutture alberghiere è in grado di presidiare tutti i processi gestionali di un albergo come : Amministrazione e gestione delle strutture ricettive ed alberghiere, Marketing, Food & Beverage Management, Room Division,
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Consulta
    2 Anni
  • Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media   Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
  • In questo corso si illustra come ottimizzare i contenuti, la struttura e i link del proprio sito internet per arrivare ai primi posti tra i risultati di Google. Il corso tratta anche Google Analytics strumento fondamentale per conoscere il comportamento dei visitatori sul proprio sito e tutti
    Richiesta informazioni
    Corso
    950 €
    40 Ore
  • Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    2.270 €
  • Apprendere i metodi per trasformare una buona idea in un progetto di successo destinato alla stampa. Cataloghi, brochure, libri, giornali e riviste, opuscoli e flyer o manuali tecnici, newsletter aziendale o monografie istituzionali: sono tutte applicazioni della Grafica Desktop Publishing, uno dei
    Richiesta informazioni
    Corso
    890 €
    50 Ore
  • Il Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati fornisce competenze avanzate di tipo storico-artistico, economico, gestionale e organizzativo specifiche per il mercato delle professioni culturali e per il sistema delle arti. Si tratta di un percorso specialistico che mira a formare
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Consulta
    3 Anni