Il Corso in Politics Web 2.0 ha l'obiettivo di confrontare il marketing politico tradizionale con il web marketing, sottolineando le potenzialità di quest'ultimo nella comunicazione politica. Il web offre infatti reali vantaggi competitivi a chiunque ne sappia cogliere gli aspetti strategici. Il Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Cos'è il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing E' una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell'ambito del Web Marketing e dellacomunicazione online d'impresa. A differenza di altri corsi di Web Marketing più classici vuole essere uno strumento più completo: è Up level - Scuola di Management
Via Fabio Filzi, 2 20124 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Quella dell'autore tv è una delle professioni più interessanti e creative che esistano. La rapida diffusione della tv satellitare e digitale terrestre si traduce in una frenetica moltiplicazione dei canali, spingendo i produttori televisivi alla continua ricerca di contenuti e format innovativi. Il CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano
Corso
In aula
640 €
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. La parola è infatti Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A 20144 Milano
Master
In aula
Consultare
La laurea magistrale in Mercati e strategie d'impresa si propone di sviluppare uno dei tradizionali punti di forza della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica, e cioè la capacità di formare dei laureati dal profilo interdisciplinare in grado di padroneggiare gli elementi di base necessari Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
Un percorso formativo innovativo, proiettato sugli scenari aperti della globalizzazione e capace di intercettare le prospettive di impiego in uno dei pochi settori che si sono mostrati capaci di sfuggire alla morsa della crisi a livello internazionale. Il turismo è profondamente cambiato, e IULM lo IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di RCS Academy
Via Rizzoli 8 Milano
Master
In aula
12.000 €
Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo", fatto Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Largo Augusto, 10 20122 Milano  | 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso di laurea magistrale è articolato in tre differenti specializzazioni per consentirti un elevato grado di personalizzazione in funzione dei tuoi interessi e desideri: Brand Management; Retail Management; Digital Marketing and Communication. Il Corso di Laurea ti permetterà di acquisire le IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete Up level - Scuola di Management
Via Fabio Filzi, 2 20124 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Gestire la propria reputazione online significa dunque stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online. Se qualcuno parla male di voi, della vostra Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C 20154 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest, senza più segreti! Lezioni, teoriche e pratiche, per giungere ad una vera evoluzione della tua professione. Il corso ti insegna ad analizzare approfonditamente tutti gli aspetti del business online, a creare una strategia interattiva da utilizzare sui CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
350 €
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
384 €
Il Tecnico Superiore per la gestione e lo sviluppo di strutture alberghiere è in grado di presidiare tutti i processi gestionali di un albergo come : Amministrazione e gestione delle strutture ricettive ed alberghiere, Marketing, Food & Beverage Management, Room Division, Customer Care Innovaturismo ITS per il turismo e le attività culturali
Viale Murillo, 17 20149 Milano
Corso ITS
In aula
Consultare
Questo corso intende ampliare e rafforzare le abilità espressive della comunicazione nel settore della moda. Esplorando il linguaggio creativo delle immagini nel cinema, il corso si prefigge di arrivare alla creazione un video editoriale o un fashion film che narri una collezione, la vita di un Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Master universitario
In aula
6.000 €
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
2.050 €
Questo corso darà l'opportunità di scoprire le tecniche del fashion visual merchandising e del visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni in vetrina o di un punto vendita. Inoltre si apprenderanno gli aspetti fondamentali dei comportamenti dei consumatori che rappresentano Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X