Pubblicità e marketing
165

Corsi di Pubblicità e marketing in Milano

risultati 61 - 80

  • Fare Personal Branding significa identificare e comunicare in maniera congruente il motivo per cui qualcuno dovrebbe sceglierci. In un contesto competitivo e caotico è necessario diventare un segnale significativo, capace di emergere sul rumore generale e in grado di trasmettere rapidamente
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • La moda è comunicazione e il fashion photographer ha un ruolo determinante nel successo di un marchio. La tecnica è importante, ma per trasformarsi da appassionati a professionisti è necessario conoscere le figure che compongono il team e saper miscelare con cura talento, creatività ed esigenze del
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.440 €
    60 Ore
  • Durante il corso verranno spiegate tutte le tecniche di posizionamento utilizzando le più moderne tecnologie web. Attivazione e gestione di social network, posizionamento organico e forzato, Google Apps e tecniche di indicizzazione non avranno più segreti alla fine di questo corso. Le tecniche
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano | Roma
    1.200 €
  • Lo scopo principale del corso breve in Fashion & Luxury Goods Management organizzato presso la European School of Economics è fornire un'istruzione focalizzata e orientata verso gli aspetti specifici delle materie legate alla moda e al lusso, tra cui fashion research, marketing, trend
    Richiesta informazioni
    Corso post laurea
    Firenze | Milano | Roma
    4.500 €
    165 Ore
  • Il Tecnico Superiore per la gestione e lo sviluppo di strutture alberghiere è in grado di presidiare tutti i processi gestionali di un albergo come : Amministrazione e gestione delle strutture ricettive ed alberghiere, Marketing, Food & Beverage Management, Room Division,
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    Consulta
    2 Anni
  • Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare la moda   L'obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti una visione completa sui nuovi strumenti del marketing digitale applicati ai settori della moda e del lusso, offrendo le nozioni teoriche e tecniche
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Il Fashion Image Consultant è la persona che svolge  una professione di consulente specializzata nella comunicazione efficace e vincente dell'identità personale. Il corso intensivo in Fashion Consultant è pensato per sviluppare strumenti e competenze utili per operare nell'ambito della
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    1.370 €
    96 Ore
  • Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bologna | Milano | Roma
    1.920 €
  • Un percorso formativo innovativo, proiettato sugli scenari aperti della globalizzazione e capace di intercettare le prospettive di impiego in uno dei pochi settori che si sono mostrati capaci di sfuggire alla morsa della crisi a livello internazionale. Il turismo è profondamente cambiato, e IULM lo
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Consulta
    3 Anni
  • Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea di 8 mesi con metodologia molto pratica, a tempo pieno e con obbligo di frequenza, ed è strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
    8 Mesi
  • Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    6.000 €
    60 Crediti
  • Il corso di Tecniche di Vendita Interculturale è orientato alla relazione diretta con il cliente straniero e modulato secondo le caratteristiche del cliente: turista e consumatore o contatto d'affari.   Obbiettivi:   Riconoscere il proprio contesto culturale, sviluppare un
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Consulta
  • Cos'è la pubblicità e quando è nata? Cos'è una campagna pubblicitaria e quali sono gli strumenti per pianificarla? E cos'è il marketing? Partendo da un Brief di un cliente simuliamo una vera campagna pubblicitaria, con indicazioni di media e di budget, esplorando le competenze, le figure
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    427 €
  • Una presentazione in ppt è un prodotto di comunicazione, con particolari vincoli e alcune interessanti possibilità. Per creare un prodotto veramente efficace è necessario gestire correttamente le molte possibilità tecniche offerte, occorre elaborare una strategia di comunicazione, costruire
    Richiesta informazioni
    Corso
    600 €
  • Il Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità forma operatori nel campo dei processi culturali e delle reti comunicative, di cui analizza caratteristiche tecniche, socio-culturali, organizzative e istituzionali, con particolare attenzione alle grandi trasformazioni che stanno investendo
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Consulta
    180 Crediti
  • Fotoritocco, fotomontaggio e fotocomposizione richiedono elevata specializzazione e professionalità per realizzare immagini pubblicitarie complesse e accattivanti.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Consulta
    16 Ore
  • Il corso ti prepara a post-produrre immagini fotografiche ad altissimo impatto. Paesaggi, foto di moda, ritratti non avranno più alcun segreto per te. Una modella con pelle perfetta, denti bianchissimi e correzione delle imperfezioni. Paesaggi con resa cromatica eccezionale, colori vivi ed
    Richiesta informazioni
    Corso
    240 €
    18 Ore
  • Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    600 €