Pubblicità e marketing
153

Corsi di Pubblicità e marketing in Milano

risultati 61 - 80

  • Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il
    Richiesta informazioni
    Corso
    480 €
    16 Ore
  • Una presentazione in ppt è un prodotto di comunicazione, con particolari vincoli e alcune interessanti possibilità. Per creare un prodotto veramente efficace è necessario gestire correttamente le molte possibilità tecniche offerte, occorre elaborare una strategia di comunicazione, costruire
    Richiesta informazioni
    Corso
    600 €
  • WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
    12 Ore
  • Il Master in Digital Strategy è un master universitario di primo livello del Politecnico di Milano, evoluzione del "Master SNID - Social Network Influence Design" che nasce con l'obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    Milano
    11.000 €
    60 Crediti
  • Il Master in Fashion Marketing mira a formare professionisti del management della moda in grado di affrontare le nuove sfide poste da un mondo in rapida e costante evoluzione.  In particolare, il percorso affronta lo studio degli aspetti più importanti della gestione del marketing della
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    Consulta
  • La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le migliori tecniche di SEO & SEM fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali e/o a
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    247 €
  • Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bologna | Milano | Roma
    1.920 €
  • Il Corso per Wedding Planner è un percorso formativo volto a formare i propri partecipanti alla relativa figura professionale. Spesso i fidanzati che si trovano a fissare il matrimonio necessitano di esperti del campo che siano capaci di trasformare la cerimonia della propria Unione in un evento
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    Milano | Roma
    Consulta
    48 Ore
  • Imparare a progettare le interfacce, a gestire i contenuti e a realizzare, dall'ideazione alla pubblicazione on line, pagine, siti web e portali. Alla fine del corso, si avranno a disposizione tutti gli strumenti per lavorare in completa autonomia e in conformità con i più recenti standard di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    890 €
    50 Ore
  • La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per:   incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni);
    Richiesta informazioni
    Corso
    5 sedi
    247 €
  • Forma figure professionali in grado di progettare e coordinare l'intero processo di realizzazione di una collezione di moda, dall'ideazione alla vendita.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    7 sedi
    Consulta
  • Questo corso darà l'opportunità di scoprire le tecniche del fashion visual merchandising e del visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni in vetrina o di un punto vendita. Inoltre si apprenderanno gli aspetti fondamentali dei comportamenti dei consumatori che
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    Consulta
  • Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    32 Ore
  • Istituito nel 1988 da Publitalia 80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano
    12.000 €
    13 Mesi
  • Intorno al brand management, attività che mira alla creazione del valore e allo sviluppo della marca, si organizzano importanti aree aziendali e numerose figure professionali. La marca, detta anche brand, ha l'importante funzione di trasmettere l'identità di un prodotto. In particolare, nel
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano | Roma
    Consulta
    3 Anni
  • Eventi ed Ufficio Stampa di Moda    La sfilata è l'evento più atteso da tutti i personaggi che animano il mondo della moda: stilisti, buyers, agenzie e modelle, giornalisti ed appassionati. È il momento in cui la creatività del fashion designer e la comunicazione dell'azienda si
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Roma
    Consulta
  • Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Bologna | Milano | Roma
    2.550 €
  • Al termine del corso, sarai pronto a realizzare di riviste, libri, cataloghi e tutti i prodotti editoriali. La prima parte tratta delle nozioni necessarie all'esecuzione di un perfetto impaginato, analizzando le scelte più opportune da effettuarsi prima di mettersi all'opera. Viene trattato
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano | Roma
    390 €
    18 Ore
  • Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    900 €
  • Il fatto che Internet sia alla portata di tutti non significa che tutti siano in grado di interpretarne al meglio le possibilità. La sua diffusione impone alle aziende, oggi più che mai, una presenza in rete che sia adeguata, efficiente, professionale, proiettata nel futuro. Gli strumenti di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    950 €
    40 Ore