Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
267

Corsi di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche in Milano

  • CORSO A PAGAMENTO Corso di specializzazione che permette di acquisire le competenze creative, gestionali e organizzative per lavorare nell'ambito della produzione cinematografica, televisiva e multimediale. Il corso prevede un tipo d'insegnamento basato sul principio learning by doing, imparare
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Titolo ufficiale
    Milano
    tra 2.500 € e 5.000 €
    300 Ore
  • L'obiettivo del Corso è acquisire una specializzazione nei seguenti ambiti: Progettazione, Realizzazione e Design di interfacce per desktop, tablet e mobile (User Interface) Gestione della parte di sviluppo del codice necessario per creare siti web dinamici ed interattivi Padronanza dei
    Richiesta informazioni
    Corso
    2.900 €
    310 Ore
  • Dopo aver compreso le logiche generali del funzionamento del digital marketing è necessario riuscire a declinare tali logiche all'interno della propria realtà, per garantire il successo delle prossime iniziative di digital advertising e digital marketing.
    Richiesta informazioni
    Corso
    480 €
    14 Ore
  • Ci sono persone che hanno un'innata predisposizione per avere un fiuto infallibile negli affari, ma le statistiche dicono che si tratta di un numero molto ristretto di manager e, comunque, anche questi preferiscono dotarsi di strumenti di misurazione del rischio e di valutazione delle opportunità
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    240 €
    8 Ore
  • Attraverso l'utilizzo dei principali applicativi Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign), l'allievo imparerà a realizzare le commesse progettuali (marchi ed immagine coordinata, logotipi, cataloghi, riviste, depliant, impaginazione e layout in genere) secondo le direttive comunicative ed estetiche
    Richiesta informazioni
    Corso
    1.870 €
    220 Ore
  • Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
    5 Mesi
  • Il corso si svolgerà su piattaforma Davinci Resolve, e mira a fornire la conoscenza del linguaggio specifico e le competenze necessarie ad approciare la disciplina del color grading, che sempre più sta prendendo spazio nel workflow della produzione video. Le lezioni vengono svolte in aula
    Richiesta informazioni
    Corso
    400 €
    36 Ore
  • Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali.  In questo corso imparerai  a conoscere e ad utilizzare il linguaggio
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • Apprendi le tecniche della postproduzione video, motion graphic e degli effetti speciali. Il corso prevede oltre le lezioni di carattere teorico e progettuale l'apprendimento di abilità nell'uso del software After Effects. Adobe After Effects è un software di motion graphic e video editing di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    690 €
    35 Ore
  •  Il Corso di Fotografia digitale base pratico.. A fine Corso di Fotografia digitale base sarete in grado di: Utilizzare e configurare correttamente  attrezzatura fotografica professionale e amatoriale
    Richiesta informazioni
    Corso
    27 sedi
    Consulta
    12 Ore
  • È il professionista che, con le sue doti creative e le competenze tecniche, è in grado di ideare e realizzare, con strumenti tecnici sempre più mirati, messaggi visivi propri della comunicazione pubblicitaria.
    Richiesta informazioni
    Diploma accademico di primo livello
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • Al termine del corso lo studente sarà in grado di:  Installare e configurare Drupal  Creare e gestire i principali servizi offerti da un sito Web  Utilizzare e personalizzare i principali strumenti, servizi e moduli di Drupal  Tematizzare layout semplici in Drupal
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    590 €
    36 Ore
  • Il corso propone un percorso di alfabetizzazione negli elementi base del mondo dell'audiovisivo e del filmmaking, per allenare a 'vedere, immaginare e trasformare un pensiero in un'immagine di qualità'. Posti ad esaurimento, numero minimo frequentanti 10, massimo 12. Selezioni tramite
    Richiesta informazioni
    Seminario
    Milano
    400 €
  • Il Corso Wedding Planner ha una durata di 4 giornate totali e prevede una formazione teorica di base (3 giornate) ed una giornata di stage durante la quale sarà possibile partecipare al "Dietro le Quinte" di un vero matrimonio. Durante le tre giornate si alterneranno interventi di grandi
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    860 €
    32 Ore
  • Il corso fornisce le conoscenze e le abilità che consentono di realizzare un documentario, attraverso un percorso formativo strutturato in tutte le fasi che questo comporta, dall'idea alla postproduzione. Dopo una prima fase di studio e analisi di film e autori del documentario contemporaneo,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    680 Ore
  • Il fatto che Internet sia alla portata di tutti non significa che tutti siano in grado di interpretarne al meglio le possibilità. La sua diffusione impone alle aziende, oggi più che mai, una presenza in rete che sia adeguata, efficiente, professionale, proiettata nel futuro. Gli strumenti di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    950 €
    40 Ore
  • Master Universitario di I livello Il master si rivolge a coloro che desiderano entrare nel mercato del lavoro creativo con competenze teoriche e professionali, alla luce delle profonde trasformazioni che i mestieri della comunicazione stanno evolvendo nel passaggio dall'advertising alla
    Richiesta informazioni
    Master
    6 sedi
    13.000 €
    12 Mesi
  • Il Copywriter è l'autore dei testi pubblicitari. Dall'headline (la frase a effetto che apre la pagina pubblicitaria con il compito di catturare l'attenzione del lettore) alla bodycopy (il testo esplicativo in cui il prodotto viene descritto), al pay-off (la frase conclusiva spesso accoppiata
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    2 Anni
  • Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale • Orientare a una relazione efficace con il cliente interno ed esterno • Apprendere modalità di relazione con i colleghi in un contesto di sviluppo professionale: "collaborare per crescere".
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    16 Ore
  • Il programma del corso è finalizzato alla preparazione di una figura professionale emergente nel settore della comunicazione del Web 2.0 attenta all'evoluzione del mondo digitale.
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta