Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
272

Corsi di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche in Milano

  • Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali.  In questo corso imparerai  a conoscere e ad utilizzare il linguaggio
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • CORSO A PAGAMENTO Corso di specializzazione che permette di acquisire le competenze creative, gestionali e organizzative per lavorare nell'ambito della produzione cinematografica, televisiva e multimediale. Il corso prevede un tipo d'insegnamento basato sul principio learning by doing, imparare
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Titolo ufficiale
    Milano
    tra 2.500 € e 5.000 €
    300 Ore
  • UX Design Master è l'unico percorso formativo che ti permette di acquisire le competenze necessarie per il tuo futuro da UX Designer, l'esperto in grado di progettare e definire l'esperienza dell'utente all'interno di spazi complessi, non solo virtuali, ma anche fisici. Il Designer della User
    Richiesta informazioni
    Master
    6.700 €
    9 Mesi
  • Attraverso l'utilizzo dei principali applicativi Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign), l'allievo imparerà a realizzare le commesse progettuali (marchi ed immagine coordinata, logotipi, cataloghi, riviste, depliant, impaginazione e layout in genere) secondo le direttive comunicative ed estetiche
    Richiesta informazioni
    Corso
    1.870 €
    220 Ore
  • Il Corso per Procuratore Sportivo - Agente dei Calciatori è un percorso formativo volto a formare i propri partecipanti alla relativa figura professionale. Il Procuratore Sportivo gestisce le trattative del mercato calcistico, ovvero il trasferimento dei calciatori tra club di una federazione
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    Consulta
    48 Ore
  • L'obiettivo del Corso è acquisire una specializzazione nei seguenti ambiti: Progettazione, Realizzazione e Design di interfacce per desktop, tablet e mobile (User Interface) Gestione della parte di sviluppo del codice necessario per creare siti web dinamici ed interattivi Padronanza dei
    Richiesta informazioni
    Corso
    2.900 €
    310 Ore
  • Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo
    Richiesta informazioni
    Master
    Consulta
    5 Mesi
  • Dopo aver compreso le logiche generali del funzionamento del digital marketing è necessario riuscire a declinare tali logiche all'interno della propria realtà, per garantire il successo delle prossime iniziative di digital advertising e digital marketing.
    Richiesta informazioni
    Corso
    480 €
    14 Ore
  • Il Corso per Wedding Planner è un percorso formativo volto a formare i propri partecipanti alla relativa figura professionale. Spesso i fidanzati che si trovano a fissare il matrimonio necessitano di esperti del campo che siano capaci di trasformare la cerimonia della propria Unione in un evento
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    Consulta
    48 Ore
  • Ci sono persone che hanno un'innata predisposizione per avere un fiuto infallibile negli affari, ma le statistiche dicono che si tratta di un numero molto ristretto di manager e, comunque, anche questi preferiscono dotarsi di strumenti di misurazione del rischio e di valutazione delle opportunità
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    240 €
    8 Ore
  • Il corso si svolgerà su piattaforma Davinci Resolve, e mira a fornire la conoscenza del linguaggio specifico e le competenze necessarie ad approciare la disciplina del color grading, che sempre più sta prendendo spazio nel workflow della produzione video. Le lezioni vengono svolte in aula
    Richiesta informazioni
    Corso
    400 €
    36 Ore
  • Il corso di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione ha la finalità di far acquisire competenze teoriche e tecnico-pratiche volte alla formazione di figure professionali in grado di inserirsi nel mondo dell'informazione e della comunicazione, garantendo in particolare l'acquisizione di
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Titolo ufficiale
    In aula e on line
    Seregno (Milano)
    Consulta
    60 Ore
  • Lo spettatore è molto sensibile alla qualità delle presentazioni e ricorda solo una parte di ciò che vede. E' necessario quindi attirare la sua attenzione sui punti più importanti e significativi della presentazione in PowerPoint, accompagnandolo nel ragionamento attraverso l'organizzazione
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • Intorno al brand management, attività che mira alla creazione del valore e allo sviluppo della marca, si organizzano importanti aree aziendali e numerose figure professionali. La marca, detta anche brand, ha l'importante funzione di trasmettere l'identità di un prodotto. In particolare, nel
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano | Roma
    Consulta
    3 Anni
  • Questo corso fornisce "tecniche di vendita base avanzate" ovvero solitamente inserite in altri corsi similari di "tecniche di vendita avanzate" e di pronto impiego nelle trattative di vendita. Il percorso formativo, partendo dagli elementi basilari di tecnica di vendita e comunicazione, tocca
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Lainate (Milano)
    Consulta
  • Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    6 sedi
    Consulta
  • La conoscenza approfondita di sé e degli altri permette di comprendere meglio comportamenti, scelte ed obiettivi dei propri interlocutori. Il corso propone tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €
  • In questo corso si illustra come ottimizzare i contenuti, la struttura e i link del proprio sito internet per arrivare ai primi posti tra i risultati di Google. Il corso tratta anche Google Analytics strumento fondamentale per conoscere il comportamento dei visitatori sul proprio sito e tutti
    Richiesta informazioni
    Corso
    Milano
    950 €
    40 Ore
  • Il giornalista di moda non deve solo saper comunicare la sfilata, criticarla e confrontarla, ma deve anche comprendere le logiche della pubblicità e del business moda, sapersi destreggiare tra pressioni e limitazioni.   Il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda dà tutti gli strumenti
    Richiesta informazioni
    Master
    Milano | Roma
    6.100 €