Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
58

Corsi di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche in Bologna

  • Stage: Al termine del master, ai neolaureati non occupati professionalmente, sarà offerta l'opportunità di svolgere 3/6 mesi di stage presso: uffici marketing e comunicazione di aziende; agenzie pubblicitarie; società di consulenza; web agency. Faculty e metodologia didattica: I docenti
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    Bologna | Verona
    Consulta
    300 Ore
  • Stage: Al termine del master, ai neolaureati non occupati professionalmente, sarà offerta l'opportunità di svolgere 3/6 mesi di stage presso: uffici marketing e comunicazione di aziende; agenzie pubblicitarie; società di consulenza; web agency. Faculty e metodologia didattica: I docenti
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    Bologna | Verona
    Consulta
    300 Ore
  • Stage: Al termine del master, ai neolaureati non occupati professionalmente, sarà offerta l'opportunità di svolgere 6 mesi di stage presso: •    società di organizzazione eventi •    centri congressi •    convention bureau •    aziende private e pubbliche Il master in Meeting Management
    Richiesta informazioni
    Master
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Bologna
    Consulta
    200 Ore
  • I meeting sono una parte essenziale della vita aziendale: i professionisti si riuniscono per condividere informazioni, risolvere problemi e prendere velocemente decisioni importanti per l'azienda, la propria funzione o il proprio team. Molte riunioni sono tuttiva recepite come una perdita di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    900 €
  • Il contesto in cui oggi un responsabile si trova a lavorare è complesso, difficile e stressante. Saper interpretare il proprio ruolo non solo come esperti ma anche come gestori dei collaboratori è diventato indispensabile. Per ottenere i migliori risultati è importante riflettere e
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    Consulta
    14 Ore
  • Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
    Richiesta informazioni
    Corso
    In aula e on line
    Bologna | Milano | Roma
    2.550 €
  • Corso di Scenografia Cinematografica e Televisiva Digitale: strettamente rivolto al mondo del lavoro nel settore televisivo e cinematografico digitale. I Corsi di Scenografia Cinematografica e Televisiva Digitale formano, attraverso gli strumenti digitali più avanzati, operatori professionisti
    Richiesta informazioni
    Corso
    28 sedi
    Consulta
    60 Ore
  • La comunicazione sociale rappresenta un ambito sostanziale non solo nel rapporto fra istituzioni (o forze politiche) e cittadini; ma anche nelle azioni di un settore sempre più articolato, legato al no profit (il terzo settore); all'azione di carattere culturale e sociale delle aziende, che
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    tra 250 € e 500 €
    30 Ore
  • L'obiettivo del corso è quello di un nuovo approccio metodologico nell'aspetto decisionale per la scelta delle destinazioni d'uso e utilizzo del territorio stesso. Le analisi di sintesi particolareggiate consentono la valutazione e la simulazione di ambiti diversi mediante dati di base che
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line | In aula
    23 sedi
    Consulta
  • Corso per liberi professionisti e tutte le persone che desiderano sviluppare e migliorare le loro capacità nell'ambito dell'organizzazione di eventi legati al matrimonio, sviluppando strategie e apprendendo nuove tecniche per arrivare ad avere competenze specifiche in questa nuova professione.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    360 €
    24 Ore
  • "So che una metà dei miei investimenti pubblicitari è inutile ma nessunomi sa dire quale è delle due" (Henry Ford) Per molti i risultati dell'investimento in comunicazione sonoimpalpabili e la riflessione di Henry Ford è più che mai concreta. In realtà oggi è possibile verificare se il
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    Consulta
  • Il punto vendita non può essere considerato un semplice contenitore o spazio espositivo senza senso dove vengono esposti oggetti senza alcun criterio.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Imola (Bologna)
    289 €
    16 Ore
  • Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni:  - Communication Manager  - Responsabile Eventi  - Promotion Manager  - Ufficio
    Richiesta informazioni
    Corso
    28 sedi
    Consulta
    120 Ore
  • Il corso si rivolge a coloro che desiderano entrare o già sono coinvolti con passione nel mercato del lavoro creativo per la comunicazione dei brand, con competenze teoriche e professionali, alla luce delle profonde trasformazioni dei mestieri della comunicazione, nel passaggio dall'advertising
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    580 €
    30 Ore
  • La riuscita di un evento dipende da un mix composto da competenze organizzative, professionalità tecnica e da una buona dose di problem solving. Inoltre l'evento, dato il suo impatto su diverse funzioni aziendali, necessita di una macchina organizzativa puntuale e coordinata, in grado di
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.920 €
  • Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest, senza più segreti! Lezioni, teoriche e pratiche, per giungere ad una vera evoluzione della tua professione. Il corso ti insegna ad analizzare approfonditamente tutti gli aspetti del business online, a creare una strategia interattiva da utilizzare sui
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano
    350 €
    18 Ore
  • L'impatto del mondo digitale sul business sta portando a profondi e rapidi cambiamenti nelle dinamiche di consumo. Di conseguenza, le aziende che intendano elevare il proprio valore competitivo, hanno una forte necessità di integrare il Marketing tradizionale con le nuove strategie legate al
    Richiesta informazioni
    Master
    7 sedi
    tra 2.500 € e 5.000 €
    6 Mesi
  • il percorso formativo intende fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umanenelle fasi d'inserimento, permanenza e uscita del personale dall'azienda, soprattutto in merito ad aspetti strategici quali l'organizzazione, la formazione, lo sviluppo del personale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    6 sedi
    Consulta
  • Le conversazioni, le idee e le opinioni espresse dagli utenti di internet sono oggi di fondamentale importanza per una buona reputazione aziendale e sono in grado di influenzare positivamente o negativamente i comportamenti d'acquisto. Il corso darà l'opportunità di apprendere le migliori
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna
    Consulta
  • Non è sufficiente avere buoni contenuti da trasmettere, occorre essere in grado di esprimerli coinvolgendo chi ci sta davanti. A volte però l'ansia è fuori controllo, si prova imbarazzo, non ci si sente all'altezza. Il corso si basa sulle tecniche utilizzate dagli attori di teatro e insegna ad
    Richiesta informazioni
    Corso
    Bologna | Milano | Roma
    1.550 €