Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
122

Corsi di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche aperti

  • Un percorso altamente professionalizzante che ti fornirà le competenze necessarie per diventare esperto/a nella comunicazione per immagini e nel design estetico. Prerequisiti Per intraprendere questo percorso devi avere una buona conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, attitudine
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Questo corso è erogato in lingua italiana Branded Content and Entertainment Corsi di specializzazione - Milano Il branded entertainment è una leva di comunicazione che si traduce nell'ideazione e realizzazione di progetti, originali o integrati all'interno di format già esistenti, caratterizzati
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano
    tra 2.500 € e 5.000 €
    4 Mesi
  • l Corso Triennale Post Diploma in Graphic Design è strutturato con un piano di studi innovativo in quanto integra alla formazione professionale del grafico, intesa nei termini più tradizionali (illustrazione, impaginazione, tecniche poligrafiche di stampa), lo sviluppo della progettazione
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    On-line | In aula
    Roma
    tra 1.000 € e 2.500 €
  • OBIETTIVI Il Master Accademico di primo Livello in "Ecodesign – I.O.T., Lifecycle & Urban Regeneration" intende formare "eco-designer", ovvero nuove figure professionali in grado di gestire progettualmente il ciclo di vita di un prodotto in modo da prevenirne e ridurne gli impatti sull'ambiente,
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    Roma
    tra 1.000 € e 2.500 €
  • Didattica: Il percorso di studi si struttura su tre anni: il primo anno è caratterizzato dalla presenza di discipline sociologiche, informatiche, semiotiche, affiancate da insegnamenti metodologici ed economico-organizzativi; il secondo anno introduce insegnamenti di marketing digitale e di
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    On-line
    Consulta
  • OBIETTIVI I tradizionali paradigmi di comunicazione sono stati messi in discussione dal continuo cambiamento generato dalle tecnologie digitali. Imprese e professionisti devono far fronte ad una proliferazione dei social media e delle piattaforme digitali, al moltiplicarsi dei produttori di
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    Roma
    tra 1.000 € e 2.500 €
  • L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    Milano | Napoli | Roma
    Consulta
    124 Ore
  • ll Corso Triennale Post Diploma in Progettazione Multimediale, attraverso un percorso che vede strettamente legate teoria e tecnica, si propone di formare progettisti e creativi in grado di produrre sistemi di interazione digitale. A questo scopo, il Corso fornisce le metodologie progettuali, la
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    On-line | In aula
    Roma
    tra 1.000 € e 2.500 €
  • Cos'è il Master in Comunicazione, Social Media e Web Marketing E' una formazione moderna ed innovativa che prepara professionisti nell'ambito del Web Marketing e dellacomunicazione online d'impresa. A differenza di altri corsi di Web Marketing più classici vuole essere uno strumento più
    Richiesta informazioni
    Master
    On-line | In aula
    Milano | Napoli | Roma
    tra 2.500 € e 5.000 €
    100 Ore
  • Il programma del corso è finalizzato alla preparazione di una figura professionale emergente nel settore della comunicazione del Web 2.0 attenta all'evoluzione del mondo digitale.
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il Corso Tecniche di relazione con la clientela attraverso la PNL è un corso di approfondimento sulla Comunicazione efficace volto a trasmettere a chi lavora nel campo della Comunicazione tutti gli strumenti utili per migliorare la propria abilità professionale nel relativo settore.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    4 sedi
    462 €
    42 Ore
  • Obiettivo del corso è guidare i partecipanti nel gestire gli stili CSS tramite l'interfaccia del software e la loro integrazione nella creazione delle diverse tipologie di layout per le pagine web.
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Montale (Piacenza)
    Consulta
  • Obiettivo del corso è guidare i partecipanti nell'analisi, progettazione e creazione di siti internet attraenti, efficaci ed efficienti, statici e/o animati. Lo studente acquisirà le nozioni sulla preparazione dei file immagini per il web, la creazione di soluzioni flash avanzate e l'uso degli
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Montale (Piacenza)
    Consulta
  • Il giornalismo è una passione, uno stile di vita, un modo di essere, ma è anche una professione che sta mutando in maniera velocissima per l'evoluzione tecnologica e sociale. Il nostro corso di giornalismo in e-learning è costituito da due percorsi: uno sul giornalismo tradizionale e uno sul
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    410 €
  • Dall'idea al pitch Pensare, scrivere e vendere la propria sceneggiatura in sette lezioni più una Dall'idea al pitch passando per personaggi principali, setup e dialogo: il nuovo corso online di sceneggiatura della Scuola Holden offre un percorso completo e innovativo a quanti, professionisti
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    tra 250 € e 500 €
  • Strategie e Tecniche per un Posizionamento Efficace   Nella sua accezione più generale, Marketing significa letteralmente "piazzare sul mercato", ovvero un'azione attiva da parte dell'azienda che intende vendere i propri prodotti/servizi. Il Web e i Motori di Ricerca hanno
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    249 €
  • Come sfruttare il potenziale dei social network come strumento di marketing   Nell'era del Web 2.0, la comunicazione e le attività di marketing sui Social Media e Social Network permettono di intessere relazioni attive basate sul dialogo e sull'ascolto. Se è noto che da una parte
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Come alimentare il passaparola creando contenuti altamente contagiosi   Sebbene siano stati scritti molti libri sul marketing virale, nessuno finora è riuscito a spiegare quale sia il vero segreto della viralità. Dopo aver analizzato le emozioni e le dinamiche alla base
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • L'universo della comunicazione è oggi attraversato da trasformazioni radicali. Il termine 'pubblicità', che ancora vive nel linguaggio di molti, rappresenta un improprio e comunque allude a una delle tecniche di comunicazione, all'interno di un sistema molto più complesso e articolato. I
    Richiesta informazioni
    Master universitario
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano
    più di 10.000 €
    15 Mesi
  • Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line
    227,5 €
    30 Ore