Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
146

Corsi di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche aperti

risultati 101 - 120

  • Oblique inaugura il primo corso specialistico a distanza in correzione di bozze. È così offerta la possibilità di avvicinarsi a questa professione sempre più richiesta anche a coloro che per motivi logistici, professionali o di studio non possono frequentare le lezioni in aula. Agli allievi è
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula e on line
    Roma
    600 €
  • Il corso si pone l'obiettivo di far apprendere le conoscenze di marketing e gli strumenti commerciali necessari per l'efficace gestione del punto vendita di idrotermosanitari. Si focalizza l'attenzione su come: operare più attivamente e miratamente sul proprio mercato; farsi più "su misura"
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line
    85,4 €
    12 Ore
  • Monitorare la reputazione online è diventata un‘attività complessa e delicata a causa della crescente complessità della reteinternet. I nuovi servizi e le nuove tendenze che nascono ogni giorno nel web se da un lato costituiscono nuove opportunità, dall'altro sono fonte di potenziali criticità
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Il mondo delle imprese, sarà sempre più orientato a comunicare con i propri consumatori/clienti attraverso blog e network come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin, ed è lampante la crescente esigenza di avere al proprio interno o una stretta collaborazione con un Social Media Marketing
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    180 €
  • L'obiettivo del corso è di fornire tecniche e metodologie per svolgere la professione di Animatore 3D.  Il corso sarà fruito online su una piattaforma di FAD, comprensiva di materiali didattici, esercitazioni guidate e test di verifica dell'apprendimento.  Attraverso strumenti di
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    300 €
    300 Ore
  • Obiettivo del corso è introdurre i partecipanti al tema dell'impaginazione per la creazione di brochure, cataloghi e impaginati in generale. Lo studente acquisirà le competenze di base della progettazione grafica della pagina, le tecniche per la gestione del testo digitato o importato, la creazione
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Montale (Piacenza)
    Consulta
  • Il programma del corso è finalizzato alla preparazione di una figura emergente nel settore della comunicazione attenta all'evoluzione del mondo digitale e del Web 2.0.   Il giornalismo tradizionale sta per essere affiancato da una serie di expertise sempre più richieste nel mondo di una
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Milano
    Consulta
  • Obiettivo del corso è guidare i partecipanti nel gestire gli stili CSS tramite l'interfaccia del software e la loro integrazione nella creazione delle diverse tipologie di layout per le pagine web.
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | In aula
    Montale (Piacenza)
    Consulta
  • Il Corso Tecniche di relazione con la clientela attraverso la PNL è un corso di approfondimento sulla Comunicazione efficace volto a trasmettere a chi lavora nel campo della Comunicazione tutti gli strumenti utili per migliorare la propria abilità professionale nel relativo settore.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    4 sedi
    462 €
    42 Ore
  • Per la sua connotazione strettamente tecnica e specifica, il Master è rivolto a laureati o diplomati fortemente motivati ad intraprendere un cammino professionale nell'ambito dell'organizzazione di eventi. Proprio per il suo carattere tecnico ed esperienziale, e per la presenza di marcati input
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | A distanza
    150 €
    6 Ore
  • Come funziona un'agenzia di pubblicità? Da dove nascono i nomi dei prodotti? Come si pensa uno spot televisivo e uno radiofonico? E un annuncio stampa? Ecco i principali ingredienti di questo corso destinato a chi vuole avvicinarsi al mondo pubblicitario. Cinque puntate che svelano le tecniche per
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    tra 250 € e 500 €
  • Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali.  In questo corso imparerai  a conoscere e ad utilizzare il linguaggio
    Richiesta informazioni
    Corso di Laurea
    Titolo ufficiale
    On-line | In aula
    Milano | Torino
    Consulta
  • Il corso è finalizzato alla preparazione di figure professionali emergenti nel settore della comunicazione tradizionale e del mondo digitale e di Internet. Giornalismo in architettura e design è un corso altamente professionalizzante e apre la porta a una serie di opportunità uniche nel
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line | A distanza
    Consulta
  • Dall'idea al pitch Pensare, scrivere e vendere la propria sceneggiatura in sette lezioni più una Dall'idea al pitch passando per personaggi principali, setup e dialogo: il nuovo corso online di sceneggiatura della Scuola Holden offre un percorso completo e innovativo a quanti, professionisti
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    tra 250 € e 500 €
  • Realizza modelli  3D e prototipi con il corso di Design Industriale dedicato a Solidworks    Solidworks è considerato  uno dei più versatili e potenti strumenti per la modellazione 3d e la prototipazione in ambito meccanico, ma viene molto utilizzato anche nel design industriale e
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line | In aula e on line | In aula
    23 sedi
    Consulta
    40 Ore
  • Come sfruttare il potenziale dei social network come strumento di marketing   Nell'era del Web 2.0, la comunicazione e le attività di marketing sui Social Media e Social Network permettono di intessere relazioni attive basate sul dialogo e sull'ascolto. Se è noto che da una parte
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    Consulta
  • Il corso si propone di fornire sia un valido aggiornamento che un processo formativo iniziale in tema di marketing, tecniche di vendite ed organizzazione della vendita.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    On-line
    45,5 €
    2 Ore
  • Hai sentito? Non puoi gestire la gente. Scopri l'importanza di diventare realmente un grande coach invece di un manager. Creerai l'ambiente che trasforma la prestazione del team per conseguire risultati più remunerativi.
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    95 €
    3 Ore
  • "Ricordiamoci che anche Dio, quando fece il mondo, cominciò dal paesaggio: l'uomo e la donna arrivarono, buoni buoni, il sesto giorno. Se vogliamo imparare a raccontare dobbiamo comportarci un po' come dio: cominciare dal paesaggio". Stefano Brugnolo e Giulio Mozzi, Ricettario di scrittura
    Richiesta informazioni
    Corso
    On-line
    tra 250 € e 500 €