Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche
59

Formazione professionale di Comunicazione, pubblicità e relazioni pubbliche in Milano

  • Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bologna | Milano | Roma
    1.920 €
  • I film e gli audiovisivi che rappresentano ed interpretano la realtà sono oggi al centro di un rinnovato interesse da parte dei filmmaker e del pubblico. Chi realizza documentari sempre più spesso lo fa in autonomia e con troupe ridotte se non da solo. In questo corso, perciò, guidati e
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
  • Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Bari | Milano | Roma
    600 €
  • E' progettato per favorire i primi passi verso la scrittura con finalità narrative o teatrali, in particolare per chi fosse al suo primo approccio e per chi avesse già esperienze di scrittura, ma in differenti campi di applicazione. Tuttavia anche coloro che avessero esperienze specifiche
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    350 €
    40 Ore
  • Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    40 Ore
  • In questo corso impari a realizzare prodotti di comunicazione e a veicolare l'informazione su tutti i canali disponibili dal web, alla carta, al mondo off -line. Il corso ha come obiettivo a dare tutti gli strumenti per : Progettare e realizzare la grafica delle app, Progettare
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    Consulta
    2 Anni
  • Il corso ha come obiettivo l'analisi e al'apprendimento dei linguaggi e delle nuove tecniche di illustrazione nei differenti ambiti della comunicazione visiva e in particolare dell'editoria. La prima parte del corso affronta le questioni teoriche e pratiche del disegno, l'approfondimento dei codici
    Richiesta informazioni
    Corso di aggiornamento
    Milano
    1.000 €
    140 Ore
  • Organizzare le riprese, gestire un set e supervisionare la continuità di un filmato: sono le competenze che questo corso ti permette di ottenere attraverso l'insegnamento delle conoscenze e delle capacità che devono possedere coloro che iniziano un il percorso professionale di aiuto regista,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    8 Mesi
  • La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    In aula e on line
    7 sedi
    meno di 250 €
  • Sensibilizzare i partecipanti all' "ORIENTAMENTO AL CLIENTE", promuovendo un miglioramento delle proprie capacità nell'utilizzo delle tecniche di comunicazione Fornire metodi e tecniche relazionali utilizzabili nel rapporto con gli interlocutori professionali, in un'ottica di affinamento della
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    16 Ore
  • Il corso ha come obiettivo quello di creare un tecnico che conosca tutte le fasi della filiera del tessile, controlli i processi di tintura, stampa, nobilitazione e finissaggio, sappia valutare, selezionare e commercializzare materiali e prodotti tessili. Si forniscono inoltre competenze
    Richiesta informazioni
    Corso ITS
    Milano
    Consulta
    2000 Ore
  • Il gruppo inizia a discutere liberamente di un argomento reale che possa riguardare tutti i membri del Comitato di Direzione. L'argomento verrà presentato in prima istanza da un membro del Comitato di Direzione e poi discusso in plenaria per poter pervenire ad una decisione.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    16 Ore
  • Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale • Orientare a una relazione efficace con il cliente interno ed esterno • Apprendere modalità di relazione con i colleghi in un contesto di sviluppo professionale: "collaborare per crescere".
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    16 Ore
  • Il corso si rivolge a persone che hanno già competenze nell'utilizzo di photoshop, illustrator e after effects e intende fornire un'adeguata strumentazione di base per la progettazione e la realizzazione di contributi e ambienti 3D per motion graphic. Partendo dall'interfaccia si affrontano le
    Richiesta informazioni
    Corso di aggiornamento
    Milano
    300 €
    30 Ore
  • Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing.
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    32 Ore
  • Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Titolo ufficiale
    In aula e on line
    Seregno (Milano)
    Consulta
    60 Ore
  • Il corso forma attori professionisti che sappiano esprimersi nelle diverse specificità della prosa, della radio, del cinema e della televisione. Il percorso didattico è finalizzato alla scoperta e allo sviluppo della personalità artistica di ciascun allievo attraverso la conoscenza dei linguaggi
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    3 Anni
  • il percorso formativo intende fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umanenelle fasi d'inserimento, permanenza e uscita del personale dall'azienda, soprattutto in merito ad aspetti strategici quali l'organizzazione, la formazione, lo sviluppo del personale
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    6 sedi
    Consulta
  • Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo",
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano | Roma
    Consulta
  • Il corso fornisce le conoscenze e le abilità che consentono di realizzare un documentario, attraverso un percorso formativo strutturato in tutte le fasi che questo comporta, dall'idea alla postproduzione. Dopo una prima fase di studio e analisi di film e autori del documentario contemporaneo,
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    Milano
    Consulta
    680 Ore