Descrizione del centro

Il Gruppo Cegos, nato nel 1926, è uno dei leader mondiali nell'ambito della formazione, con un'esperienza internazionale che consente di gestire grandi progetti formativi a livello europeo e mondiale.
Dal 1959 al fianco delle aziende italiane, Cegos Italia è attiva nei campi di formazione, consulenza e recruiting e risponde in modo rapido e differenziato alle esigenze emergenti in un contesto in continua evoluzione. Da sempre considera la Risorse Umane come leva strategica e patrimonio competitivo dell'impresa: sua mission è costruire percorsi di crescita professionali e di sviluppo delle competenze finalizzati a fornire al cliente le capacità indispensabili per il miglioramento dei risultati aziendali.

Cegos Way of Learning è la metodologia formativa Cegos, basata sulla capitalizzazione delle conoscenze e del know how didattico e pedagogico sviluppato da Cegos negli anni e innovato constantemente.
A fronte di esigenze formative nuove e sempre più specifiche e grazie alla ricerca Cegos sulle migliori pratiche di apprendimento, i formatori e consulenti Cegos ampliano le proprie competenze e la didattica si evolve.

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

Cegos - Bologna
Via dei Lapidari, 12 Bologna
Cegos - Milano
P.za Velasca, 5 Milano
Cegos - Roma
V.le SS. Pietro e Paolo, 21 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Cegos
X