il percorso formativo intende fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umanenelle fasi d'inserimento, permanenza e uscita del personale dall'azienda, soprattutto in merito ad aspetti strategici quali l'organizzazione, la formazione, lo sviluppo del personale e EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Grand Hotel Puccini, Corso Buenos Aires, 33 Milano  | 5 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il corso si rivolge a persone che hanno già competenze nell'utilizzo di photoshop, illustrator e after effects e intende fornire un'adeguata strumentazione di base per la progettazione e la realizzazione di contributi e ambienti 3D per motion graphic. Partendo dall'interfaccia si affrontano le Centro Formazione professionale Riccardo Bauer
via Soderini 24 20146 Milano
Corso di aggiornamento
In aula
300 €
Il web sempre più si sta sempre più consolidando come un asset indispensabile non solo per la sua capacità di "espandere il mercato" e individuare nuove capacità di business, ma anche per la crescita dell'intera organizzazione aziendale. Il management di queste "nuove" imprese deve essere in grado Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Largo Augusto, 10 20122 Milano  | 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Eventi ed Ufficio Stampa di Moda La sfilata è l'evento più atteso da tutti i personaggi che animano il mondo della moda: stilisti, buyers, agenzie e modelle, giornalisti ed appassionati. È il momento in cui la creatività del fashion designer e la comunicazione dell'azienda si fondono per Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il Corso Digital Strategy ha l'obiettivo di fornire tecnicamente tutti gli strumenti necessari alla definizione di una strategia digitale intelligente ed innovativa. Il Corso Digital Strategy è fruibile in modalità dietta online oppure in aula a Milano. Le lezioni del Corso Digital Strategyvengono Digital Coach
Viale Francesco Restelli 3/7 20124 Milano
Corso
In aula
189 €
Nel Corso Analytics scoprirai le principali funzionalità di Google Analytics e degli altri strumenti utili, come visualizzare e studiare le statistiche del sito web. Nel corso analytics capirai che la web analytics è definita come misurazione, raccolta, analisi e report dei dati, compresi negli Digital Coach
Viale Francesco Restelli 3/7 20124 Milano
Corso
In aula
189 €
La scenografa Roberta Mari illustrerà tutte le fasi di organizzazione di un progetto scenografico, partendo dalla ricerca di spunti e suggestioni, passando per le tecniche più semplici per creare bozzetti, fino ad arrivare alle fasi di realizzazione vera e propria della mood board ed alla Komax S.r.l
via Petrocchi 10 20127 Milano
Corso
In aula
499 €
Migliorare le capacità relazionali interne ed esterne al gruppo. Sviluppare una cultura collaborativa. EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Grand Hotel Puccini, Corso Buenos Aires, 33 Milano  | 5 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Visual merchandiser è un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento di punti vendita. È un professionista capace di organizzare i prodotti nelle vetrine e negli scaffali, rendendoli attraenti e orientando le scelte dei clienti. Il Visual merchandiser ha una buona conoscenza di come Factory School
Milano  | 3 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il web 2.0 rappresenta un nuovo ecosistema di business capace di far nascere nuove imprese oltre che attirare in esso le aziende già esistenti, le quali possono decidere di investire risorse per trasformarsi in enterprise 2.0. L?eccezionale forza di questi modelli di business risiede nel generare, Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.920 €
Il corso ha come obiettivo l'analisi e al'apprendimento dei linguaggi e delle nuove tecniche di illustrazione nei differenti ambiti della comunicazione visiva e in particolare dell'editoria. La prima parte del corso affronta le questioni teoriche e pratiche del disegno, l'approfondimento dei codici Centro Formazione professionale Riccardo Bauer
via Soderini 24 20146 Milano
Corso di aggiornamento
In aula
1.000 €
Il corso ha la finalità di sviluppare le competenze necessarie per un corretto uso degli strumenti, delle attrezzature e delle tecniche per la ripresa analogica e digitale, per la stampa in B/N, per la post-produzione (Photoshop) e l'ottimizzazione del file per la stampa. Le lezioni teriche Centro Formazione professionale Riccardo Bauer
via Soderini 24 20146 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
1.800 €
Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati fornisce competenze avanzate di tipo storico-artistico, economico, gestionale e organizzativo specifiche per il mercato delle professioni culturali e per il sistema delle arti. Si tratta di un percorso specialistico che mira a formare IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Formazione pratica sui punti fondamentali del marketing. Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Il fatto che Internet sia alla portata di tutti non significa che tutti siano in grado di interpretarne al meglio le possibilità. La sua diffusione impone alle aziende, oggi più che mai, una presenza in rete che sia adeguata, efficiente, professionale, proiettata nel futuro. Gli strumenti di Web Marketing Garden
Via E. Visconti Venosta, 2 20122 Milano
Corso
In aula
950 €
L'email marketing è il miglior strumento a disposizione per convertire i lead in clienti e per fidelizzarli nel tempo. Il Corso email marketing si rivolge a tutti coloro che devono comunicare via email nel settore B2B o B2C. Web Marketing Garden
Via E. Visconti Venosta, 2 20122 Milano
Corso
In aula
950 €
il Master in Giornalismo d'Inchiesta è una specializzazione del master in giornalismo e giornalismo radiotelevisivo. l'impostazione del master prevede un laboratorio di approfondimento della cronaca giornalistica, uno stage in una redazione "classica" e un secondo stage in una produzione di Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Master
In aula
Consultare
Trasformare delle occasioni di semplice trasferimento di informazioni in momenti di "valore aggiunto" con elevate possibilità in termini di: Immagine positiva di se stessi; Immagine affidabile dell'azienda di appartenenza. Misurare: Se si convince e quanto si convince un dipendente; Se il cliente Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X