Il master intende sviluppare le competenze necessarie per rivestire il ruolo di Art director e di Copy-writer presso agenzie di comunicazione, promuovendo un diverso concetto di formazione delle nuove professioni creative. Il corso affronterà progetti innovativi di comunicazione per media classici Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
13.000 €
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
2.050 €
Il corso mira a formare la figura professionale del Tecnico superiore per il coordinamento dei processi di progettazione, comunicazione, marketing del prodotto moda abbigliamento e calzatura. Durante il corso il tecnico superiore svilupperà una conoscenza approfondita di tutte le fasi del processo ITS Cosmo
Via N.Copernico, n. 3. , Milano  | 1 sedi più
Corso ITS
In aula
Consultare
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Corso
In aula
480 €
La quotidianità lavorativa è fatta di messaggi scritti: email, lettere, documenti, presentazioni. Scrivere testi incisivi non è facile come sembra. Ogni giorno bisogna trovare le parole più appropriate, lo stile più efficace, essere creativi e stimolare l'attenzione del nostro destinatario. Il Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
1.550 €
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
2.270 €
Il Corso di Laurea Magistrale in Televisione, Cinema e New Media è strutturato in modo da fornire una preparazione teorica e pratica alla progettazione e produzione audiovisiva per i media tradizionali (cinema, televisione) e nuovi (web, videogame, mobile devices). La didattica del Corso di laurea IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici del master sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.550 €
Il programma del corso è finalizzato alla preparazione di una figura professionale emergente nel settore della comunicazione del Web 2.0 attenta all'evoluzione del mondo digitale. Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C 20154 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il Corso di social media marketing è ideale per le aziende, i professionisti di marketing e comunicazione e per chi cerca lavoro (per cui sono disponibili Borse di Studio) ma anche per liberi professionisti e piccole attività che vogliono utilizzare questi nuovi e già imprescindibili strumenti di Corsi di Formazione Lombardia
Como e Provincia, Lecco e provincia, Milano e provincia, Milano
Corso
In aula
Consultare
WordPress è diventato negli ultimi anni il più importante CMS Content Management System, una piattaforma che consente di creare, modificare e gestire un sito internet o un blog. Adatto per lo sviluppo di qualsiasi tipo di progetto, per qualsiasi business e realtà - dalla grande azienda al privato. BEWE Digital Academy
Via Stefanardo da Vimercate, 28 20128 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell'area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle. Il percorso formativo Accademia del Lusso
Via Montenapoleone 5, 20121 Milano 20121 Milano
Master
In aula
Consultare
Il Master mira a trasferire le competenze acquisite da docenti con ampia esperienza in posizioni dirigenziali in aziende internazionali apprezzate per la modernità ed efficacia della loro azione di marketing. Non semplici nozioni, ma fatti, impostazioni manageriali, modalità operative, CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
2.450 €
Istituito nel 1988 da Publitalia 80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e Publitalia '80
Viale Fulvio Testi, 223 20162 Milano
Master
In aula
12.000 €
La laurea magistrale in Mercati e strategie d'impresa si propone di sviluppare uno dei tradizionali punti di forza della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica, e cioè la capacità di formare dei laureati dal profilo interdisciplinare in grado di padroneggiare gli elementi di base necessari Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso prevede un primo anno di attività didattica presso il centro di 700 ore e un secondo anno organizzato su un'alternanza tra didattica (600 ore) e stage (500 ore). Durante il primo anno formativo l'allievo apprende le tecniche e i linguaggi della fotografia, sia analogica che digitale, Centro Formazione professionale Riccardo Bauer
via Soderini 24 20146 Milano
Diploma accademico di primo livello
In aula
4.800 €
Parlare in pubblico, comunicare con efficacia durante una riunione, essere a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting sono abilità indispensabili nella vita lavorativa quotidiana. Il corso di public speaking fornisce gli strumenti per comunicare le proprie idee e a farsi Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
1.550 €
Sensibilizzare i partecipanti all' "ORIENTAMENTO AL CLIENTE", promuovendo un miglioramento delle proprie capacità nell'utilizzo delle tecniche di comunicazione Fornire metodi e tecniche relazionali utilizzabili nel rapporto con gli interlocutori professionali, in un'ottica di affinamento della Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X