Descrizione del centro

Accademia 09 è una Scuola per le professioni dello Spettacolo e della Comunicazione in grado di guidare tutti gli artisti - e aspiranti tali - direttamente dalla formazione al mondo del lavoro.
Offriamo una preparazione professionale di altissimo livello su diverse aree:

Cinema:
Recitazione
Regia
Sceneggiatura
Filmmaker

Tv:
Recitazione
Conduzione televisiva

Teatro:
Recitazione
Cabaret

Radio:
Speaker radiofonico

Web:
Giornalismo

Grazie al connubio vincente tra percorsi di formazione professionale personalizzati ed innovativi e stage professionali in grado di garantire da subito l'indispensabile esperienza sul campo offriamo la possibilità di interfacciarsi direttamente al mondo del lavoro attraverso agenzie di casting e promozione cinematografica e televisiva, emittenti radiofoniche e televisive, le più note etichette discografiche, case di produzione indipendenti.

L'impostazione dei nostri percorsi di formazione privilegia la pratica alla pura teoria poichè riteniamo che in ogni professione l'esperienza sul campo sia in assoluto il modo più efficace e più rapido per imparare a lavorare. Forti di questi principi abbiamo scelto e selezionato i migliori insegnanti che oltre ad essere tali sono anche dei grandi professionisti affermati nel mondo dello spettacolo.

Tre grandi vantaggi:

  • ti permettiamo di applicare da subito sul campo le abilità acquisite

  • ti garantiamo una guida professionale nella tua prima esperienza di lavoro

  • ti permettiamo di fare un'esperienza professionale reale che arricchisce il tuo curriculum, ottimo requisito per proporsi nel mondo del lavoro

Campus e sedi

Accademia Zero Nove - Scuola per le professioni di Spettacolo
Via Felice Bellotti, 15 20129 Milano

Altri centri che ti possono interessare

Accademia Zero Nove - Scuola per le professioni di Spettacolo
X