Il Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa forma giovani laureati con una solida preparazione in tutti gli strumenti della comunicazione utilizzati da imprese e organizzazioni. Vogliamo preparare professionisti in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione. IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Nell'attuazione delle proprie politiche locali e nazionali, le amministrazioni pubbliche si avvalgono di una serie di azioni di comunicazione, programmate e gestite attraverso la formulazione di un documento: il Piano di Comunicazione. È finalizzato alla comunicazione delle attività dell'ente nel Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità forma operatori nel campo dei processi culturali e delle reti comunicative, di cui analizza caratteristiche tecniche, socio-culturali, organizzative e istituzionali, con particolare attenzione alle grandi trasformazioni che stanno investendo IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Carlo Bo 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso di Laurea
In aula
Consultare
Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni: - Communication Manager - Responsabile Eventi - Promotion Manager - Ufficio Stampa in azienda - Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Galleria Borella 3 -MM CADORNA - MM 20123 Milano  | 27 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Uno dei tre master in partnership con Google, che partecipa con manager nel Comitato Scientifico e in aula attraverso presentazioni di case history e workshop per formare giovani con le nuove competenze digitali in marketing e comunicazione, richieste dal mercato. I tradizionali paradigmi di RCS Academy
Via Rizzoli 8 Milano
Master
In aula
12.000 €
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
384 €
La Facoltà di Lettere e filosofia partecipa con le proprie risorse didattiche, organizzative e di ricerca, insieme alle Facoltà di Economia e di Scienze politiche e sociali, all'attivazione di questo corso di laurea magistrale interfacoltà. Si tratta di un corso interclasse che offre agli iscritti Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale Centro di Formazione Professionale Sandro Pertini
via Monte Rosa, 10 20831 Seregno, Milano
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Largo Augusto, 10 20122 Milano  | 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.200 €
Il Fashion PR Specialist è un professionista specializzato nella promozione e nella comunicazione di una Maison o un Brand di moda in ambito nazionale e internazionale. Essere un Fashion PR Specialist significa anche confrontarsi con trasformazioni radicali, culture e consumi emergenti, nuove MKS Milano Fashion School
Via Santa Marta 18 20123 Milano
Corso
In aula
1.220 €
Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Master Universitario di I livello Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner, brand manager e media manager. Il master forma professionisti nel campo della Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
11.000 €
Questo corso di laurea magistrale risponde all'esigenza di formare professionisti capaci di muoversi negli ambiti del management, della gestione delle risorse umane e della comunicazione di aziende, organizzazioni, enti privati e pubblici. Lo sviluppo del capitale umano ha una rilevanza strategica Università Cattolica del Sacro Cuore Milano
Largo A. Gemelli, 1 20123 Milano
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. La parola è infatti Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A 20144 Milano
Master
In aula
Consultare
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4 20144 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
600 €
Gestire la propria reputazione online significa dunque stabilire le strategie e le azioni più efficaci per migliorare la percezione del brand e la brand reputation, offrendo una consulenza completa per la gestione delle relazioni e della presenza online. Se qualcuno parla male di voi, della vostra Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C 20154 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Al termine del corso, sarai pronto a realizzare di riviste, libri, cataloghi e tutti i prodotti editoriali. La prima parte tratta delle nozioni necessarie all'esecuzione di un perfetto impaginato, analizzando le scelte più opportune da effettuarsi prima di mettersi all'opera. Viene trattato in modo CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
390 €
Il Corso in Politics Web 2.0 ha l'obiettivo di confrontare il marketing politico tradizionale con il web marketing, sottolineando le potenzialità di quest'ultimo nella comunicazione politica. Il web offre infatti reali vantaggi competitivi a chiunque ne sappia cogliere gli aspetti strategici. Il Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
L'organizzatore di eventi è una delle professioni più richieste sia dal settore Pubblico che dal Privato: occorre essere seriamente preparati ad affrontare la molteciplità di aspetti, logistici-economici-relazionali e la complessità organizzativa che l'evento richiede. Lavorando in stretta Eidos Communication
Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Lo scopo principale del corso breve in Fashion & Luxury Goods Management organizzato presso la European School of Economics è fornire un'istruzione focalizzata e orientata verso gli aspetti specifici delle materie legate alla moda e al lusso, tra cui fashion research, marketing, trend forecasting, ESE - European School of Economics (Milano)
Via Tortona, 7 20144 Milano  | 2 sedi più
Corso post laurea
In aula
4.500 €
Vedi i corsi
X