Il corso intensivo in linguaggio del fashion advertising analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market attraverso lo studio dei principi della comunicazione contemporanea. Durante le lezioni si esamineranno gli strumenti necessari per elaborare e Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il grafico pubblicitario si occupa della progettazione e realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, busta, modulistica varia); di packaging (veste grafica dei prodotti, etichette, confezioni, imballaggi); di progettazione editoriale Centro di Formazione Professionale Sandro Pertini
via Monte Rosa, 10 20831 Seregno, Milano
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Consultare
Durante il corso verranno spiegate tutte le tecniche di posizionamento utilizzando le più moderne tecnologie web. Attivazione e gestione di social network, posizionamento organico e forzato, Google Apps e tecniche di indicizzazione non avranno più segreti alla fine di questo corso. Le tecniche Accademia Telematica Europea
Via Cenisio n° 55/C 20154 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Istituito nel 1988 da Publitalia 80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management è un corso post-laurea della durata di tredici mesi a tempo pieno e a numero chiuso. Le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con docenze, esercitazioni e Publitalia '80
Viale Fulvio Testi, 223 20162 Milano
Master
In aula
12.000 €
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula
900 €
Il Corso Digital Strategy ha l'obiettivo di fornire tecnicamente tutti gli strumenti necessari alla definizione di una strategia digitale intelligente ed innovativa. Il Corso Digital Strategy è fruibile in modalità dietta online oppure in aula a Milano. Le lezioni del Corso Digital Strategyvengono Digital Coach
Viale Francesco Restelli 3/7 20124 Milano
Corso
In aula
189 €
OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Largo Augusto, 10 20122 Milano  | 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
1.200 €
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Corso
In aula e on line
2.550 €
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Meno di 250 €
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso punta a far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: Strumenti concettuali e metodologici per meglio comprendere il processo decisionale delle persone Basi teorico-pratiche per capire cosa sono le emozioni da un punto di vista neuro-scientifico e comprendere il loro legame con il IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Corso
In aula
480 €
Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno. I due corsi sono acquistabili anche Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
In tempi di crisi è necessario sfruttare tutte le opportunità offerte dal WEB e, in particolare, la possibilità di vendere direttamente su Internet. Ciò che conta è saper implementare in azienda non un semplice e-commerce, ma un modello completo di business, ed avere il modo più economico per Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Il corso ti prepara a post-produrre immagini fotografiche ad altissimo impatto. Paesaggi, foto di moda, ritratti non avranno più alcun segreto per te. Una modella con pelle perfetta, denti bianchissimi e correzione delle imperfezioni. Paesaggi con resa cromatica eccezionale, colori vivi ed effetti CorsoCreativo
Via F. Russoli, 1 20143 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
240 €
Fare Personal Branding significa identificare e comunicare in maniera congruente il motivo per cui qualcuno dovrebbe sceglierci. In un contesto competitivo e caotico è necessario diventare un segnale significativo, capace di emergere sul rumore generale e in grado di trasmettere rapidamente una Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Come promuovere se stessi e il proprio progetto di business Il corso è un percorso legato all'identificazione del proprio Brand, dei punti di forza, delle esigenze di mercato e degli spazi online nel quale incontrare e confrontarsi con altre persone, per crescere professionalmente, creare e Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le tecniche e gli strumenti necessari per: incrementare la propria visibilità on line e aumentare le vendite; promuovere nuove azioni commerciali (lancio e valorizzazione di prodotti e servizi, offerte, promozioni); comunicare con le Assomark - Corsi di Formazione
Via Torino, 2 - Milano Centro , Milano  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
Il Corso di social media marketing è ideale per le aziende, i professionisti di marketing e comunicazione e per chi cerca lavoro (per cui sono disponibili Borse di Studio) ma anche per liberi professionisti e piccole attività che vogliono utilizzare questi nuovi e già imprescindibili strumenti di Corsi di Formazione Lombardia
Como e Provincia, Lecco e provincia, Milano e provincia, Milano
Corso
In aula
Consultare
Master Universitario di I livello Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti funzioni: account, strategic planner, brand manager e media manager. Il master forma professionisti nel campo della Politecnico di Milano
Piazza L. da Vinci 32 20133 Milano  | 6 sedi più
Master
In aula
11.000 €
Il corso è pensato per coloro che hanno poco tempo a disposizione, questo corso affronta i concetti pratici e teorici del marketing della moda. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie di comunicazione e pubblicità, per poi Istituto Marangoni - The Fashion School
Via M. Gonzaga, 6 20123 Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X