Descrizione del centro

Imago Academy, accademia del settore dello spettacolo, nasce trentatrè anni fa dall'esperienza di due protagonisti ed ex professionisti dei settori della moda, recitazione e della danza, erano giovanissimi artisti nei meravigliosi anni settanta.

I nostri campi di attività sono: moda, recitazione, stuntman,canto, danza djing, filmaking,sceneggiatura,fashion buisness, management artistico.

Chiunque collabori con noi è od è stato un artista, perché il livello di competenza tecnica di ognuno di noi deve essere impeccabile.

Imago Academy, dunque, insegna come si fa a diventare artisti, Indossatori, fotomodelli, attori di cinema o di teatro, stuntman, cantanti, ballerini, sceneggiatori artisti, seguendo da vicino i propri allievi, con corsi di formazione singoli o con piccoli gruppi, utilizzando una filosofia orientata alla competenza ed alle esigenze del cliente.

Nel post formazione Imago Academy non abbandona i suoi artisti ma continua a seguirli e soprattutto tutelarli, disponendo di un servizio di Job Placement che aiuta gli allievi artisti nell'inserimento lavorativo.

La nostra missione è quella, anzitutto, di informare gli utenti sui meccanismi del mercato in modo che ognuno possa capire come funziona, e, successivamente, quella di fornir loro tutti gli strumenti tecnici e le conoscenze manageriali per poter operare con profitto, autonomia e continuità nell'intricato mondo del modeling dello spettacolo e del cinema o teatro.

Sappiamo che chi sceglie l'istituto Imago Academy non lo fa per caso: ci occupiamo della vostra formazione con grande professionalità e passione: sui nostri allievi e futuri professionisti dello spettacolo del modeling e del cinema e teatro/tv crediamo fortemente, perché sappiamo che avete scelto il linguaggio dell'arte per esprimervi al meglio.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Imago Academy for Model, Actor, Artists, Stuntman
Via Napo Torriani, 5 20124 Milano

Altri centri che ti possono interessare

Imago Academy
X