Borse di Studio Moda e Comunicazione 2017

Speciali

Sogni di lavorare nel mondo della Moda o della Comunicazione? Istituto Modartech ti dà la possibilità di realizzare le tue aspirazioni!


  • Valore

Istituto Modartech Redazione di Educaweb.it

Istituto Modartech, centro di riconosciuta eccellenza e punto di riferimento per coloro che necessitano di una formazione specialistica e altamente professionalizzante, crede fortemente nelle nuove generazioni e nella promozione della creatività e del talento.

Per stimolare e sostenere gli aspiranti designer l'Istituto lancia un bando di Borse di Studio dando ai giovani meritevoli e talentuosi la possibilità di intraprendere uno dei percorsi formativi offerti dalla scuola nell'area Moda e Comunicazione, quale trampolino per entrare nel mondo del lavoro con le competenze e la professionalità richiesti dal mercato.

Borse di Studio area Moda
Istituto Modartech propone sei borse di studio area Moda dedicate ad Anna Monesi docente prematuramente scomparsa con il chiaro intento di dare una mano a qualche giovane di talento che intraprende un percorso formativo nell'area Moda.
L'entità del prestigioso riconoscimento che premierà la Miglior Tecnica di Disegno, prevede 6 borse di studio del valore complessivo di oltre 30.000 euro; una borsa di studio a copertura totale della retta del Corso Post Diploma Triennale Design e Progettazione della Moda  promosso ed organizzato dall'Istituto, in partenza a Ottobre 2017.
Saranno inoltre assegnate 5 ulteriori borse di studio a copertura parziale del corso triennale.

Borse di Studio area Comunicazione
A supporto dei giovani talenti, Istituto Modartech lancia anche un bando per l'assegnazione di sei borse di studio nell'ambito dell'area Comunicazione, del valore complessivo di oltre 30.000 euro. Una borsa di studio a copertura totale della retta del Corso Post diploma Corso Fashion Communication Design promosso ed organizzato dall'Istituto, in partenza a Ottobre 2017, oltre a 5 ulteriori borse di studio a copertura parziale del corso.

Il bando delle borse di studio dell'Istituto Modartech è destinato a tutti i cittadini italiani e stranieri in possesso di diploma di scuola media superiore, che non abbiano compiuto i 26 anni di età alla data di scadenza del bando. L'assegnazione delle borse di studio avverrà sulla base della presentazione di un bozzetto grafico a colori di un capo di abbigliamento o accessorio moda o, nell'ambito comunicazione, di un progetto grafico di comunicazione. Un requisito fondamentale che dovrà emergere dal progetto sarà la sostenibilità, intesa come coscienza ambientale, etica e responsabilità sociale.

Invia la domanda di partecipazione e tutta la documentazione richiesta a orientamento@modartech.com entro e non oltre l'8 settembre 2017.
Per aumentare le tue possibilità di successo, pubblica una foto rappresentativa del progetto sul tuo profilo Facebook e Instagram accompagnata dall'hastag #modartechtalent17. Chiedi ai tuoi amici di dare la preferenza (like) al tuo progetto e di condividerlo sempre inserendo #modartechtalent17. Istituto Modartech monitorerà i canali social e i tre progetti più popolari accederanno direttamente alla selezione finale per aggiudicarsi una borsa di studio.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo della formazione visita Educaweb.it.