Recruiting week: un nuovo appuntamento per informarsi a Siena

Martina Medori
09/05/2018

Sei alla ricerca di uno stage o di un lavoro? Partecipa al prossimo Recruiting week di ingegneria e matematica
Dal 14 al 17 maggio 2018 torna, presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche presidio San Niccolò dell'Università di Siena, la terza edizione del Recruiting week.

L'evento è organizzato dal Placement Career Service dell'Ateneo con l'obbiettivo di creare un'occasione di incontro tra laureandi/neolaureati alla ricerca di un'esperienza formativa o lavorativa e le aziende che presentano attualmente posizioni aperte per questo tipo di profili professionali.
Durante gli incontri i ragazzi avranno l'occasione di conoscere da vicino le diverse realtà aziendali, presentare il proprio CV e partecipare a workshop al fine di scoprire le opportunità offerte e implementare la propria rete di contatti professionali.

All'inizio di ogni giornata le aziende partecipanti terranno una breve presentazione in aula, seguita da colloqui conoscitivi individuali e/o di gruppo per una prima fase di selezione aziendale.
Inoltre i partecipanti all'iniziativa avranno l'opportunità di pranzare con i manager aziendali durante il light lunch offerto dall'Ateneo, e di dialogare e confrontarsi direttamente in un clima informale.

Consulta anche la nostra sezione di orientamento su "Come trovare lavoro" per prepararti al meglio per entrare al mondo di lavoro.
Corsi Correlati
Più letti
Più nuovo