Recruiting week: un nuovo appuntamento per informarsi a Siena

Novità

Sei alla ricerca di uno stage o di un lavoro? Partecipa al prossimo Recruiting week di ingegneria e matematica

  • 09/05/2018

  • Valore

Martina Medori
Dal 14 al 17 maggio 2018 torna, presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche presidio San Niccolò dell'Università di Siena, la terza edizione del Recruiting week.

L'evento è organizzato dal Placement Career Service dell'Ateneo con l'obbiettivo di creare un'occasione di incontro tra laureandi/neolaureati alla ricerca di un'esperienza formativa o lavorativa e le aziende che presentano attualmente posizioni aperte per questo tipo di profili professionali.
Durante gli incontri i ragazzi avranno l'occasione di conoscere da vicino le diverse realtà aziendali, presentare il proprio CV e partecipare a workshop al fine di scoprire le opportunità offerte e implementare la propria rete di contatti professionali.

All'inizio di ogni giornata le aziende partecipanti terranno una breve presentazione in aula, seguita da colloqui conoscitivi individuali e/o di gruppo per una prima fase di selezione aziendale.
Inoltre i partecipanti all'iniziativa avranno l'opportunità di pranzare con i manager aziendali durante il light lunch offerto dall'Ateneo, e di dialogare e confrontarsi direttamente in un clima informale.

Consulta anche la nostra sezione di orientamento su "Come trovare lavoro" per prepararti al meglio per entrare al mondo di lavoro.