Nella cultura industriale il prodotto è sempre stato il motore dello sviluppo delle imprese ed il principale fattore di successo. Oggi la competizione si sta spostando sempre più sul servizio: nel momento in cui i prodotti sul mercato sono sempre più "omologati" e confrontabili tra loro, il
                
                
1.300 €                            
                        Seminario
                            In aula
                            La produzione con le sue relazioni con il mondo dei fornitori e dei terzisti è uno dei processi primari che determina il successo competitivo sul mercato. Controllare i suoi costi e le sue prestazioni, attivare metodi di miglioramento, fissare i DRIVER che determinano il cambiamento sono gli
                
                
1.300 €                            
                        Seminario
                            In aula
                            Il Workshop è stato studiato per applicare a casi concreti le seguenti metodologie: SIX SIGMA e SPC, le tematiche ed i problemi più frequenti relativamente alla progettazione di un sistema di misura affidabile, il QFD, il Modello di Kano, il Lean Design, la FMEA e la tecnica DOE.
                
                
640 €                            
                        Seminario
                            In aula
                            ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Gli obiettivi perseguiti dal seminario sono: Poter integrare l'approccio strategico alla distribuzione elettronica Saper ottimizzare la relazione tra la distribuzione e il Marketing & Sales Padroneggiare le ultime opportunità di
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula
                            Nonostante molte aziende affermino che ridurre i costi logistici sia una priorità aziendale, in molti casi non conoscono nemmeno a quanto ammontino e come siano articolati. "Misurare la logistica" è indispensabile sia per prendere decisioni consapevoli, soprattutto per determinare il giusto
                
                
1.300 €                            
                        Seminario
                            In aula
                            Obiettivi fornire gli strumenti per condurre l'audit dei fornitori di prodotto, servizi e tecnologia approfondire i metodi di controllo delle prestazioni dei fornitori acquisire le competenze per sviluppare un approccio di partnership con i fornitori critici per il successo della propria azienda
                
                
1.300 €                            
                        Seminario
                            In aula
                            Mercato, fidelizzazione, business plan, commercializzazione, piano media, sviluppo e acquisizione presenze hotel e ristorante. A TUTTI GLI ALLIEVI SARA' REGALATO IL NUOVO VOLUME " BUDGET HOTEL ROOMS DIVISION "
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula
                            E' un corso per operatori di call center che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento dalle infinite potenzialità nelle mani di chi vende. E' ideale sia per operatori già impiegati in call center sia per quelle persone che 
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula
                            E' un seminario che fornisce ad un responsabile o chiunque svolga attività di project management, le basi per poter elaborare delle strategie altamente efficaci. Fornisce, inoltre, tutta la conoscenza necessaria alla gestione della programmazione.
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula
                            La norma UNI CEI EN ISO/IEC 17065:2012 stabilisce i requisiti che un organismo di certificazione di prodotti deve soddisfare per dimostrare di operare in modo competente, coerente e imparziale; la norma è quindi uno strumento per il riconoscimento degli organismi e per l'accettazione dei prodotti,
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula
                            ALTA SPECIALIZZAZIONE IN FOOD AND BEVERAGES MANAGEMENT Gli obiettivi del corso sono i seguenti: Aiutare i partecipanti a comprendere l'importanza di un'applicazione efficiente del Procurement Padroneggiare le più avanzate tecniche di gestione del Purchasing - Management Saper analizzare le
                
                
Consultare prezzo                            
                        Seminario
                            In aula