Descrizione del centro

La società cooperativa Antemar, costituita il 27 settembre 1984, è un Ente senza scopo di lucro, che ha tra gli scopi prioritari quello della progettazione, erogazione e gestione di corsi di formazione professionale.
Opera con un Sistema di Gestione delle Qualità, conforme alla Norma UNI – EN- ISO 9001/00, 
ed è accreditato al Ministero della Giustizia, al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, al Ministero della Salute.
Provider E.C.M., alla Regione Siciliana – Assessorato Istruzione e Formazione Professionale – Assessorato della Salute.
L'ente svolge inoltre attività di tipo scolastico, essendo gestore dell'Istituto Tecnico Commerciale "E. Montale" Paritario di Mazara del Vallo.
L'Antemar da anni ormai ha attivato corsi di formazione nel settore turistico, dell'internazionalizzazione dell'economia siciliana, nel settore informatico, nel settore dell'ambiente e in quello agricolo. Professionalità, efficienza, affidabilità: sono questi i principi guida dell'Antemar, principi che, ogni giorno, consentono di svolgere al meglio il lavoro riscuotendo l'apprezzamento e la fiducia dei destinatari finali, e che hanno portato ad un progressivo e costante sviluppo del nostro Ente, sia nelle sue dimensioni sia nella qualità dei servizi erogati.

Corsi più popolari

Campus e sedi

ANTEMAR
Viale Italia, 35 91011 Alcamo (Trapani)
ANTEMAR
Via Cosenza, 129 91016 Casa Santa (Trapani)
ANTEMAR
Viale della Gioventù, 59 91025 Marsala (Trapani)
ANTEMAR
Viale olanda, 13 91026 Mazara del Vallo (Trapani)

Altri centri che ti possono interessare

ANTEMAR
X