I Social media stanno trasformando profondamente modalità e comportamenti collegati ad attività di fruizione di servizi ed informazioni, attività di acquisto e vendita prodotti, oltre che modalità di promozione ed advertising. L'evoluzione a cui stiamo assistendo coinvolge inevitabilmente le LEN Learning Education Network
Corso
In aula
Consultare
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in Assomark - Corsi di Formazione
Corso
In aula
247 €
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso Cegos
Corso
In aula
900 €
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di Cegos
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi Cegos
Corso
In aula e on line
2.550 €
Obiettivi: apprendere i metodi per elaborare le strategie d'acquisto ottenere sempre di più dai propri fornitori apprendere un metodo per misurare le prestazioni dei fornitori e dell'Ufficio Acquisti SIMCO S.R.L.
Corso
In aula
1.300 €
Scopo del corso è quello di consentire agli allievi il conseguimento dei requisiti richiesti ai sensi della normativa di riferimento (L. 03/05/1985 n° 204 e D.M. 21/08/1985) per l'iscrizione al Ruolo degli Agenti e Rappresentanti di Commercio (delineato dagli artt. 2 e segg. della stessa legge, CESCOT Abruzzo
Corso
In aula
Consultare
Nessun piano strategico di marketing puo' funzionare senza un'analisi finanziaria globale. Il corso finale di questa serie consiste in un approccio facile e interattivo per conoscere a fondo il mondo dei numeri. Vengono infatti analizzati i parametri finanziari tipici associati all'impostazione di INFOR
Corso
On-line
108 €
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing. Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics Overnet Education
Corso
In aula
390 €
Il Corso Sales & Marketing Management, forma un profilo professionale polivalente nei settori marketing e commerciale di un'azienda. Il Tecnico commerciale e marketing è in grado di tradurre in azioni di marketing e vendita gli obiettivi strategico – commerciali prefissati, analizzando lo scenario ITER - Innovazione Terziario
Corso
In aula
Consultare
Strumenti di analisi e tecniche avanzate per aumentare la propria visibilità su internet Torna indietro Il corso Web Marketing avanzato è rivolto a coloro che intendono perfezionare la propria conoscenza relativa agli strumenti avanzati di web marketing Verranno illustrati strumenti e tecniche per Teknologica Srl
Corso
In aula
Meno di 250 €
Il corso nella sua piena struttura prevede un percorso formativo che porterà lo studente ad attraversare tematiche quali Economia, Marketing e Psicologia, al fine di individuare la giusta collocazione per il livello nella struttura sociale del prodotto che intende inserire nel mercato. Studio & Formazione
Corso
In aula
Consultare
Mercato, fidelizzazione, business plan, commercializzazione, piano media, sviluppo e acquisizione presenze hotel e ristorante. A TUTTI GLI ALLIEVI SARA' REGALATO IL NUOVO VOLUME " BUDGET HOTEL ROOMS DIVISION " CIPAS TM
Seminario
In aula
Consultare
Il Corso si pone l'obbiettivo di trasmettere le basi del marketing, favorendo la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Al fine di rinforzare la consapevolezza della CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Corso
In aula
Consultare
Il Corso di Comunicazione, Marketing e Pubblicità è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell'ambito del Marketing Management, della Comunicazione Istituzionale o Aziendale e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e Accademia Domani
Corso
On-line
300 €
Il Corso di Alta Formazione in Management della Grande Distrubuzione Organizzata prepara, attraverso una formazione mirata e concreta, ad occuparsi di Field Marketing, Category Management e Marketing Management nella Grande Distribuzione Organizzata e nelle aziende. Metaconsulting By Mc Sicilia Srl
Corso
In aula
Consultare
Come attivare, gestire e monitorare la relazione tra persone e brand sui social media Migliaia di consumatori accedono ogni giorno ai social media per discutere di brand, prodotti ed esperienze di consumo rispetto ai quali esprimono valutazioni, critiche, suggerimenti, modifiche d'uso. I brand, in Ninja Academy
Corso
In aula
Consultare
L'esperto in social media marketing, figura professionale molto richiesta nell'era della comunicazione, sfrutta l'uso sempre più diffuso di blog, social network, wiki e forum, per collaborare con le imprese nel processo di pubblicizzazione dei prodotti e delle attività. e per stabilire un legame Scuola la Tecnica - Ente di Formazione Professionale dal 1984
Corso
In aula
Consultare
Il percorso formativo ha l'obbiettivo di formare dei professionisti che sappiano padroneggiare le nozioni e le tecniche del Project Management. Il Digital Project Manager si occupa della generazione, pianificazione, produzione, distribuzione, manutenzione e analisi di un progetto digitale; il ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche
Corso
In aula
Consultare
Il programma mira allo sviluppo di competenze di vendita manageriali con un approccio più analitico, pianificato e strutturato alla gestione di clienti e prospect strategici per la propria azienda. PRESENTAZIONE DEL CORSO L'Account Manager ha la fondamentale responsabilità d'identificare e Flexx Academy Business School
Corso
On-line
Consultare
Vedi i corsi
X