Il percorso fornisce le conoscenze più recenti sulla rete internet, le capacità per utilizzare un programma di navigazione e di gestione della posta elettronica. L'utente al termine del percorso saprà: - comprendere cos'è Internet e la relativa terminologia - adottare comportamenti ed atteggiamenti Apro Formazione
Corso
In aula
176 €
Pur essendo l'Italia uno dei più grandi paesi esportatori al mondo il suo reale potenziale commerciale estero è tutt'ora in attesa di essere sviluppato in quanto molte delle piccole e medie imprese italiane potrebbero aggredire i mercati esteri se disponessero di figure professionali competenti Università Popolare Magna Carta
Corso
On-line
590 €
Acquisire conoscenze teoriche del direct marketing e di abilità pratiche nella progettazione e implementazione di azioni di relazione con popolazioni segmentate di clientela, per aumentare la capacità di maggiore penetrazione del punto di vendita nel proprio bacino potenziale. Istituto Benigno Zaccagnini
Corso
In aula
Consultare
Come analizzare le conversazioni e gestire la reputazione online • Società Aumentata • Ha ancora senso oggi distinguere tra realtà virtuale e non virtuale? • Networking Publicis • L'ecosistema di rete come infrastruttura della reputazione. • Come cambiano le tribù con l'avvento del web 2.0? • Come Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Come avviare una strategia di raccolta fondi nella propria ONP. I partecipanti dovranno essere in grado alla fine del workshop di: 1. Comprendere se la propria organizzazione è pronta per fare fundraising 2. Usare la mappa della raccolta fondi per posizionare la propria organizzazione e scegliere ASVI School for Management & Social Change
Corso
In aula
Consultare
Il corso intende fornire competenze per valutare l'efficacia che potrebbe derivare ad un'impresa dall'adozione di un'innovazione o di una soluzione tecnologica e consentirà ai partecipanti di acquisire metodi e strumenti per procedere ad una corretta valutazione del rischio e dei benefici derivanti COFIMP Formazione & Consulenza
Corso
In aula
Consultare
L'obiettivo del corso è quello di mettere gli imprenditori e gli aspiranti imprenditori nelle condizioni di poter predisporre in modo autonomo il business plan delle loro idea di business. Durante il seminario vengono spiegati punto per punto tutti i passaggi necessari per "costruire" il Business IRFI - Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale
Corso
In aula
Meno di 250 €
Il Corso di Vendita e PNL permette di conoscere e applicare le principali tecniche di PNL alle tue strategie di vendita: dalla pianificazione efficace degli obiettivi alla costruzione del rapporto con il cliente, dalla comunicazione non verbale alla gestione delle principali obiezioni; fornisce gli iFormazione
Corso
In aula
149 €
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media". CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Corso
In aula
240 €
Come diffondere i contenuti online e misurare i risultati della campagna • Definizione e storia del Seeding • Valutazione dei contenuti. Strumenti • Viral VS Advertising • Advertainment • Minimi Garantiti e target • Le aree di interesse e la definizione del target environment • Blogs e Social Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti IFOA
Corso
In aula
280 €
Migliorare la capacità di parlare inglese con sicurezza, di capire più facilmente chi parla inglese e di sviluppare le abilità di comunicazione scritta in tutte le situazioni legate all'attività d'impresa. Attraverso numerose esercitazioni ed applicazioni pratiche il corso di Business English sarà ITER - Innovazione Terziario
Corso
In aula
480 €
Recentemente il mercato è cambiato e sta frenando. Ma i veri fuoriclasse brillano anche nei momenti più cupi. In un momento in cui essere un fuoriclasse è più impegnativo che mai, è ancora più cruciale sapere cosa fare. Ora che il mercato frena c'è bisogno di una forte preparazione professionale FormaRealEstate
Corso
In aula
297 €
Come lanciare un'impresa nel mercato digitale Ninja Academy
Corso
On-line
Consultare
Offrire allo studente gli skill e gli strumenti per progettare un'organizzazione costituisce il principale obiettivo del corso. ISICT - Istituto Superiore di Studi in Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione
Corso
In aula
Consultare
Il corso insegna come creare campagne Facebook e Instagram Ads dal punto di vista strategico e operativo. Obiettivo del corso mparare a gestire al meglio un budget pubblicitario, ad ottenere lead di qualità e ad utilizzare le piattaforme pubblicitarie in ogni aspetto. Punti di forza Verranno Progetto per Formare
Corso
On-line
49 €
Attraverso l'analisi degli elementi chiave del marketing, si forniranno gli strumenti essenziali per promuovere se stessi (autompromozione) o la propria attività: miglioramento della capacità di relazione con i clienti, sviluppo del brand (o della propria immagine), analisi e implementazione di J & S - Job & School
Corso
In aula
Consultare
Obiettivi del percorso: INNOVATION Lab èun percorso di alta formazione esperienziale pensato, ideatoe progettato da consulenti con esperienzapluriennalenel mondodei progetti di Digital Transformationa supporto della competitività di impresa sul mercato di riferimento.Sono state selezionate le Adico
Corso
On-line
Consultare
Il corso approfondisce le potenzialità applicative dell'approccio di marketing al peculiare contesto sanitario e propone alla funzione di management schemi interpretativi, metodologie e strumenti utili per gestire attivamente i rapporti con l'ambiente esterno, migliorare la capacità organizzativa SDA Bocconi
Corso
In aula
Consultare
Il percorso formativo dell'Operatore Servizio Vendite si caratterizza per l'insegnamento e l'apprendimento di materie quali Vetrinistica, Marketing, Tecniche di vendita e Tecnica commerciale, Retail design e Informatica applicata. Al termine del percorso sarai in grado di assistere i clienti in un Engim Veneto "Patronato Leone XIII"
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X