Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZ-ZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti, IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Il corso si propone di far raggiungere ai partecipanti i seguenti obiettivi: - Conoscere i modelli organizzativi relativi alla gestione dei progetti; - Assimilare le principali competenze richieste al ruolo di Project Manager; - Comprendere i principi fondamentali che governano la gestione dei Polo Lionello Bonfanti
località Burchio Incisa in Val d'Arno, Firenze
Corso
In aula
1.250 €
una delle esigenze più impellenti nelle moderne realtà lavorative è quella relativa ai conflitti e alla gestione e risoluzione degli stessi. Sovente, il nodo principale è quello della cultura organizzativa o della insana abitudine alla repressione o rimozione del conflitto. Il conflitto diviene EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Hotel Embassy, via Jacopo da Diacceto, 8 Firenze  | 5 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Tutte le medie e grandi imprese ogni giorno hanno a che fare con la gestione dei rapporti e l'amministrazione del personale. Avere competenze in tema di retribuzione, contratti, diritto, gerarchie è diventato un bisogno basilare. Ifoa organizza il corso "Gestione e amministrazione del personale IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Corso
In aula
1.000 €
E' un percorso di formazione costruito per dare uno strumento di applicazione delle recenti riforme sulla valutazione delle prestazioni nelle pubbliche amminstrazioni. Ha una doppia finalità, dare una breve illustrazione del mutamento del quadro normativo e fornire tutti gli strumenti operativi per L'Ateneo Centro Studi
Firenze  | 2 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni lavorativi prima EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Hotel Embassy, via Jacopo da Diacceto, 8 Firenze  | 5 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
migliorare la comunicazione con l'utenza e sensibilizzare gli operatori alla Qualità del Servizio, Implementare l'efficacia personale ed il trasferimento dell'immagine organizzativa rappresenta una competenza base ed essenziale nel lavoro di front line e/op front office. Professionalizzare gli EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Hotel Embassy, via Jacopo da Diacceto, 8 Firenze  | 5 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Migliorare le capacità relazionali interne ed esterne al gruppo. Sviluppare una cultura collaborativa. EBIT Scuola di Formazione e Perfezionamento per la Pubblica Amministrazione
Hotel Embassy, via Jacopo da Diacceto, 8 Firenze  | 5 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X