Il master in Sales e Marketing Management si propone di fornire agli allievi una solida base teorica e pratica per avere successo nel campo del marketing e delle vendite in un ambiente aziendale sempre più competitivo e globalizzato. Il master evidenzia il ruolo strategico che giocano le vendite Radar Academy School Of Management
Viale Giacomo Matteotti, 15 Firenze  | 8 sedi più
Master
In aula
7.000 €
Il master in Digital Marketing fornisce le conoscenze strategiche, il know-how metodologico e le necessarie competenze tecniche per operare nel marketing digitale, un settore in continua evoluzione grazie alle nuove tecnologie, piattaforme e strategie emergenti. Grazie al master in Digital Radar Academy School Of Management
Viale Giacomo Matteotti, 15 Firenze  | 8 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
Per migliorare le capacità comunicative nello svolgimento del ruolo di addetto alle vendite. Per ottimizzare le relazioni e renderle più efficaci. ASEV - Agenzia per lo Sviluppo
Via delle Fiascaie n. 12 Empoli, Firenze
Corso di aggiornamento
In aula
Consultare
Date di inizio corso: ogni Lunedi I corsi professionali sono costituiti quotidianamente da 4 lezioni di Corso Intensivo più 2 lezioni private che riguardano l'ambito professionale scelto dallo studente. Tutti i corsi professionali richiedono una conoscenza intermedia della lingua italiana. Vi SCUOLA LEONARDO DA VINCI - Firenze
Via Bufalini 3 50122 Firenze
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Il percorso formativo intende fornire gli strumenti e le tecniche per lavorare con efficacia garantendo vantaggi concreti all'azienda attraverso le conoscenze approfondite dell'intero processo d'acquisto e le capacità di negoziazione. Il Buyer, infatti deve essere in grado di sviluppare una IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Corso
In aula
420 €
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Corso
In aula
280 €
I corsi di lingua mirano ad accrescere le competenze linguistiche finalizzate al miglioramento delle proprie performances professionali. In particolare il corso di inglese si focalizza sulla specializzazione linguistica applicata al commercio. Il modulo in oggetto approfondisce lle modalità di Smile Toscana
Via Pier Capponi, 7 c/o CGIL Regionale Toscana 50132 , Firenze
Corso di formazione professionale
In aula
200 €
Il corso è rivolto a coloro che vogliono acquisire, comprendere e gestire la contrattualistica internazionale per la formazione di figure che all'interno di aziende/studi si occupano o si vorranno occupare della gestione dell'import export. IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale. CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Via Ponte alle Mosse, 61 50144 Firenze
Corso
In aula
Consultare
L'obiettivo del Master IFOA in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell'ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare. In particolare IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Master
In aula
6.900 €
Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti, IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Gestione professionale di reclami e disservizi IL CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE, ma spesso è convinto del contrario. Nella complessità generale del rapporto addetto-cliente sul front-line, alcune interazioni risultano particolarmente critiche per la loro natura, e in particolare lo sono i reclami e IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Qualcosa da dare "in piu'" sul FRONT-LINE esterno, orientare il cliente/risolvergli problemi IL FRONT-LINE È IL PUNTO DELL'ORGANIZZAZIONE NEL QUALE SI CONCRETIZZA LA FORNITURA DEL SERVIZIO, il punto del primo contatto con il cliente / utente, quindi il biglietto da visita, un fattore di immagine, IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZ-ZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti, IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Fornire un modello di intervento per l'ottimizzazione delle relazioni inter-funzionali, in grado di: Tradurre il concetto di "collaborazione organizzativa" in azione organizzativa; Costruire una comune cornice di senso relativamente alla collaborazione per processi secondo la logica di servizio Atena
Via Maso Finiguerra, 4c 50123 Firenze  | 15 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X