L'obiettivo principale del master è quello di trasferire prassi e metodologie, affinando capacità e competenze, comuni alle diverse aree di attività e differenti funzioni aziendali attinenti al Marketing e alla Comunicazione. I nostri futuri Manager del Marketing e della Comunicazione saranno in Istituto degli Studi Manageriali
Via Savoia 78 00198 Roma
Master
In aula
Consultare
Il corso GESTIRE E ORGANIZZARE GLI EVENTI approfondisce la tecnica generale dell'organizzazione e della gestione di eventi diversi per natura, finalità, pubblico e caratteristiche. Inoltre, il corso punta anche a fornire indicazioni e consigli per l'inserimento nel mondo del lavoro nel settore Accademia degli Eventi
Via Boezio 6 00193 Roma
Corso
In aula e on line
650 €
Il corso è rivolto a chi è interessato ad approfondire le potenzialità del web marketing, con particolare attenzione alla gestione di siti Web in chiave di marketing e comunicazione. Bitnet - Corsi informatica
Via Mar della Cina, 304 00144 Roma
Corso
In aula
599 €
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti di marketing, sia per quello che riguarda l'impostazione della strategia di ingresso nel mercato che per ciò che concerne le azioni operative necessarie alla realizzazione della strategia. EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Corso
In aula
Consultare
Organizzare, gestire e controllare le necessità finanziarie di una PMI attraverso la relazione con gli Istituti Bancari, i soci e i creditori. Bank & Legal srl
Viale Pinturicchio, 89 00196 Roma
Master
In aula
Consultare
Come avviare una strategia di raccolta fondi nella propria ONP. I partecipanti dovranno essere in grado alla fine del workshop di: 1. Comprendere se la propria organizzazione è pronta per fare fundraising 2. Usare la mappa della raccolta fondi per posizionare la propria organizzazione e scegliere ASVI School for Management & Social Change
Viale dell’Umanesimo, 12 00144 Roma
Corso
In aula
Consultare
Il corso ORGANIZZARE EVENTI CULTURALI E DI SPETTACOLO DAL VIVO è rivolto ad approfondire le tecniche organizzative di questo particolare settore degli eventi e le varie fasi dei processi di pianificazione e gestione, le analogie con gli altri eventi e le particolarità strutturali, le attività di Accademia degli Eventi
Via Boezio 6 00193 Roma
Corso di formazione professionale
In aula e on line
990 €
I social network rappresentano un canale fondamentale per sviluppare nuove modalità di fare business, per il perseguimento di obiettivi, per la lead generation, il sourcing e la gestione dei processi d'acquisto, il customer care, etc. Il corso illustra come fare marketing aziendale sul web in Assomark - Corsi di Formazione
Via di San Teodoro, 48 , Roma  | 6 sedi più
Corso
In aula
247 €
L'obbiettivo del master é quello di formare professionisti che scrivano, sviluppino, pubblichino e gestiscano i contenuti del web. Bitnet - Corsi informatica
Via Mar della Cina, 304 00144 Roma
Master
In aula
1.198 €
Il Master intende formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze organizzative e di marketing generate dai moderni eventi di varie tipologie - quali quelli aziendali, culturali, musicali, teatrali, sportivi, ecc. - e richieste dalle organizzazioni e dalle imprese ad esse LUMSA - Libera Università Maria Ss. Assunta
Via della Traspontina, 21 00193 Roma  | 1 sedi più
Master universitario
In aula
5.500 €
Il Master in Web e Social Media non è un percorso formativo studiato per informatici o programmatori, bensì per chi vuole fare della comunicazione 2.0 una professione, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali. Fase d'aula: Si svolge nei primi 3 mesi del Master. Nel corso della Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184 00186 Roma
Master
In aula
8.500 €
Il corso di laurea magistrale è articolato in tre differenti specializzazioni per consentirti un elevato grado di personalizzazione in funzione dei tuoi interessi e desideri: Brand Management; Retail Management; Digital Marketing and Communication. Il Corso di Laurea ti permetterà di acquisire le IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Giuseppe Tomassetti 6/8 00161 Roma  | 1 sedi più
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Consultare
ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT Gli obiettivi perseguiti dal seminario sono: Poter integrare l'approccio strategico alla distribuzione elettronica Saper ottimizzare la relazione tra la distribuzione e il Marketing & Sales Padroneggiare le ultime opportunità di IHMA - International Hospitality Management Academy
Via ATTILIO FRIGGERI, 55 00136 Roma
Seminario
In aula
Consultare
La quasi secolare storia della Casa Editrice Armando Curcio mette a disposizione delle nuove generazioni conoscenze e competenze in ambito editoriale gettando un ponte fra tradizione e innovazione, come da sempre Armando Curcio ha fatto. L'Executive Master «Lavorare in Casa Editrice» affidandosi Istituto Armando Curcio
Viale Palmiro Togliatti 1625 00155 Roma
Master
In aula
3.800 €
Un master moderno, le lezioni sul marketing e la comunicazione sono progettate per dare “linfa creativa” e “competenze strutturali” agli allievi del Master, che avranno così la possibilità di seguire un percorso formativo avanzato che integra le Competenze Fondamentali con i Focus di Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184 00186 Roma
Master
In aula
Consultare
Raccontare e raccontarsi per le organizzazioni contemporanee è ormai imprescindibile, non solo per le attività commerciali e di branding, ma anche per il corretto mantenimento delle relazioni comunicazionali interne ed esterne. É quindi necessario sviluppare le competenze narrative, le cosiddette IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione
Via Giuseppe Tomassetti 6/8 00161 Roma
Corso di formazione professionale
In aula
1.800 €
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company. Objectives of the Major in Marketing and Customer Experience Management Today more than ever, customers LUISS Business School
Villa Blanc Campus, Via Nomentana 216 00162 Roma
Master
In aula
Consultare
Obiettivo del corso è quello di fornire competenze sulla comunicazione aziendale e sui suoi principali strumenti, analizzando sia la funzione aziendale e la sua organizzazione che gli strumenti utilizzati per la realizzazione della strategia di relazione con i suoi interlocutori. EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Corso
In aula
Consultare
L'Executive Master Comunicazione per gli Studi Professionali fornisce ai liberi professionisti gli strumenti e le tecniche di comunicazione per ideare e gestire una campagna promozionale grazie all'utilizzo delle più moderne tecniche di comunicazione. Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184 00186 Roma
Master
In aula
900 €
Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l'importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi. Il Master in Marketing Management persegue l'obiettivo di formare profili professionali in LUISS Business School
Villa Blanc Campus, Via Nomentana 216 00162 Roma  | 1 sedi più
Master
In aula
16.000 €
Vedi i corsi
X