Descrizione del centro

A.G.I sezione Lambardia, nasce nel 1990 per seguire in Lombardia gli obiettivi dell'AGI Nazionale. Nell'associazione operano esperti di grafologia, specializzati nei vari settori applicativi: professionale, peritale e scolastico, dinamica familiare e di coppia.  
 
Presso la nostra sede vengono organizzati corsi di formazione grafologica a tutti i livelli: introduttivi, di base, di specializzazione, seminari monotematici d'aggiornamento ed una scuola triennale riconosciuta dall'AGI Nazionale. I nostri collaboratori sono a disposizione per consulenze e per organizzare conferenze, incontri informativi, seminari, anche fuori sede. 

L'A.G.I. è accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) per la formazione del Personale Scolastico. Nel 1993 l'A.G.I ha aderito al Codice Deontologico Europeo insieme ad altre 13 associazioni grafologiche appartenenti a 7 paesi, che hanno fondato l'Association Deontologique Europeenne de Graphologues (ADEG) con sede a Bruxelles. L'A.G.I pubblica il bollettino trimestrale "Attualità grafologica".  

Campus e sedi

A.G.I. Lombardia
via Previati 4 20149 Milano (Ancona)

Altri centri che ti possono interessare

AGI Lombardia
X