Il centro in cifre

  • Anno di fondazione
    2018
  • Numero di studenti
    10.000
  • Numero di sedi
    1
  • Numero di corsi
    33
Richiesta informazioni
AIOC Italia

AIOC Italia

Richiesta informazioni
  • Anno di fondazione
    2018
  • Numero di studenti
    10.000
  • Numero di sedi
    1
  • Numero di corsi
    33

AIOC Italia

AIOC Italia
Via Zenorini 6 Verona 37133 Verona

Descrizione del centro

L' Accademia Istruttori e Operatori Certificati (A.I.O.C),  è un portale che si propone di creare dei veri e propri percorsi formativi dedicati a tutti coloro che vogliono diventare professionisti del mondo olistico.

La proposta formativa di AIOC si svolge completamente online grazie ad una innovativa piattaforma di e-learning. La formazione On-line, comprensiva di videolezioni e materiale didattico in digitale, permette una maggiore flessibilità ed un notevole risparmio di tempo ed economico. Lo studente può formarsi quando e dove vuole, senza essere vincolato a recarsi in sede.

AIOC, creando percorsi di altissimo livello qualitativo e formativo, è riuscito a farsi accreditare come ente di formazione da diverse Associazioni di Categoria Professionali sia nazionali che internazionali, come:

Siamo PROVIDER ECP (Educazione Continua Professionale) riconosciuti da Holistica CEPRAO, Associazione di Categoria Professionale, che ne garantisce la qualità e la validità su tutto il territorio nazionale. Il corso permette di ottenere 37,5 crediti formativi ECP per il mantenimento dell'abilitazione degli operatori in campo olistico e del Benessere.
IITC International Institute of Complementary Therapists: Ente Certificatore Internazionale grazie al quale abbiamo ottenuto il Trainer Provider, ovvero il riconoscimento dei nostri percorsi formativi in tutto il mondo.
AIOC nasce per soddisfare due grandissime esigenze:

formarsi in modo autorevole e allo stesso tempo flessibile, eliminando tutti quei vincoli di orari e sedi che si hanno nei corsi in presenza. Poter decidere quanto far durare un corso e scegliersi la data d'esame.
abbattere i costi: il sogno della nostra Accademia è quello di poter rendere la formazione olistica accessibile ai più. Il mondo olistico offre tecniche e informazioni che migliorano notevolmente la qualità della vita dell'individuo, per cui il nostro obiettivo è quello di fornire a sempre più persone la possibilità di apprendere gli strumenti per vivere una vita consapevole e appagante.
La volontà di questa Accademia è di promuovere corretti stili di vita e di guidare l'individuo a trovare le giuste tecniche per raggiungere il proprio benessere ed equilibrio psicofisico. Questa inclinazione si declina in un attento servizio al cliente affiancato ad un servizio di consulenza volto ad orientare i futuri studenti a scegliere il percorso che li saprà maggiormente valorizzare in base al loro curriculum e ai loro progetti futuri.

Offerta formativa

Corsi per tipologia

Corsi e seminari 33

Corsi per tematica

Corsi per modalità

On-line 33

Servizi

Campus virtuale
Servizi di orientamento
Mostra più 

X
Richiesta informazioni