Corsi per modalità

Descrizione del centro

Micro Onda Group è l'Accademia del settore Food&Beverage più importante a livello internazionale e classificata tra le prime 5 nel panorama mondiale. Il centro, accreditato ISO9001:2015 (IAF37), è dedicato alla progettazione e all'erogazione di servizi di formazione professionale e di aggiornamento, a livello nazionale ed internazionale, nei settori manageriale, marketing, Food&Beverage. I corsi sono rivolti a imprenditori, operatori professionali, dipendenti, privati e amatori.

Da oltre 10 anni, l'accademia ricopre un ruolo fondamentale nella crescita professionale, grazie a docenti Campioni Italiani e Mondiali, nonché esperti di spicco con aggiornamento didattico semestrale. L'offerta formativa è modulare, consentendo agli studenti di confrontarsi e definire il percorso di studi e lavorativo più adatto, grazie a tutor altamente qualificati. Inoltre, attraverso Agenzie per il Lavoro, l'Istituto ha dimostrato che il 96% dei qualificati ha trovato lavoro presso i migliori Pubblici Esercizi Nazionali o Internazionali.

Tutte le certificazioni rilasciate sono riconosciute da Associazioni o Federazioni di settore e rappresentano un fiore all'occhiello per l'accademia, essendo valide in oltre 140 paesi nel mondo. I certificati sono emessi in lingua inglese e sono accreditati secondo le normative vigenti.

Infine, i corsi di Micro Onda Group vengono offerti in tutte le province grazie a diverse sedi o succursali, in collaborazione con distributori, produttori e centri studio. Si consiglia pertanto di contattare la segreteria per ottenere maggiori informazioni sulle date e le sedi disponibili, poiché i percorsi sono a numero chiuso.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Bartender Certified Varese
Via Cantore, 19 21010 Cardano Al Campo (Varese)
Bartender Certified Milano
Via Santa Marta, 18 20123 Milano

Altri centri che ti possono interessare

Micro Onda Group
X