Corsi per tipologia

Corsi per modalità

Descrizione del centro

La BeMore opera nell'area della Gestione e dello Sviluppo delle Risorse Umane - Formazione Manageriale, Ricerca e Selezione del personale e Consulenza Organizzativa, configurandosi nel centro sud come una delle business school più efficaci e innovative.
I Master proposti sono percorsi formativi di specializzazione che hanno l'obiettivo principale di sviluppare le potenzialità di brillanti laureati e giovani professionisti al fine di generare un elevato livello di qualificazione professionale.
I  Master vengono progettati rispettando alcune condizioni ritenute fondamentali per offrire un percorso formativo dinamico, flessibile e soprattutto eccellente, promuovendo gli interessi e le attitudini professionali degli allievi al fine di individuare il percorso ottimale per l'inserimento lavorativo.
I plus di BeMore: forte integrazione tra ricerca e formazione, metodologie didattiche innovative e creative, approccio interdisciplinare, orientamento professionale, placement superiore all'85%.
STAGE garantiti a tutti gli allievi - La frequenza dello Stage, garantita a tutti i partecipanti alla fine di ogni percorso formativo specialistico, consente di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale.

Campus e sedi

Be More - Formazione e Selezione
Via Cinthia, p.co San Paolo is.25 80125 Napoli

Altri centri che ti possono interessare

Bemore
X