Descrizione del centro

Bigallo Formazione è un centro di formazione professionale situato presso la struttura del "Bigallino" – Antico Spedale del Bigallo.

Bigallo Formazione è gestito da Qualitas forum srl , agenzia formativa, che opera dal 1998 nell'ambito della formazione. Qualitas forum srl è accreditata presso la Regione Toscana per tutte la aree della formazione e dell'orientamento ed è certificata ISO 9001.

Qualitas Forum propone una serie di percorsi di formazione pensati e progettati per le pmi. Si tratta di corsi che cercano di rispondere alle nuove e sempre più complesse esigenze di un mercato, sempre più competitivo attraverso la Formazione continua e l'aggiornamento delle risorse umane.
I percorsi formativi che proponiamo hanno l'obiettivo di valorizzarne ruoli e competenze.
Qualitas propone brevi moduli rivolti a personale addetto alle vendite, direttori, imprenditori, responsabili risorse umane che possono integrarsi in funzione degli obiettivi e bisogni aziendali. La flessibilità della proposta consente alle aziende di costruire, insieme all'agenzia, percorsi personalizzati.

Qualitas Forum disegna e progetta i suoi programmi formativi in collaborazione con il committente per realizzare soluzioni mirate e mettere a punto strumenti operativi concreti ed immediatamente fruibili.

Campus e sedi

Bigallo Formazione
Via Bigallo e Apparita, 18 50012 Bagno a Ripoli (Firenze)

Altri centri che ti possono interessare

X