Descrizione del centro

Carpigiani Gelato University è un progetto culturale per sostenere lo sviluppo delle gelaterie nel mondo e diffondere l'educazione al piacere e al gusto del gelato artigianale italiano. Vogliamo assistere e formare in ogni parte del mondo, tutti gli imprenditori artigiani che vogliano aprire gelaterie ma anche quelli gìà avviati, per affermare l'eccellenza della tradizione italiana.
La salvaguardia e lo sviluppo del patrimonio tecnico dell'arte gelatiera, la formazione complessiva per le imprese e l'informazione del consumatore alle fresche delizie della tradizione gastronomica italiana, sono al centro della nostra missione.
Carpigiani Gelato University si propone di permettere, a quante più persone possibile, di partecipare ai suoi corsi e per far questo utilizza diversi canali.
La scuola offre infatti corsi in aula, corsi online, corsi itineranti e corsi personalizzati in sede o presso il cliente.
I corsi sono tenuti in italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, giapponese, cinese e molte altre lingue, sia nella sede centrale di Anzola Emilia (Bologna) che nelle sedi estere di Carpigiani Gelato University e in quelle dei concessionari Carpigiani.
I servizi formativi sono erogati da un team di docenti ed esperti di riconosciuta fama internazionale.
Carpigiani Gelato University ha collaborazioni importanti con le Università per mantenere elevata la competenza, lo sviluppo e la ricerca nella gelateria e pasticceria artigianale italiana e la sua diffusione nel mondo.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Carpigiani Gelato University
Via Emilia ponente, 45 40011 Anzola dell'Emilia (Bologna)

Altri centri che ti possono interessare

Carpigiani Gelato University
X