Descrizione del centro

 
Il marchio CESMA fu ideato nel 1968 da Giovanni G. Giopp, Fabrizio Terruzzi ed Elio Vera, giovani manager operanti in aziende multinazionali quali 3M www.solutions.3m.com, HENKELwww.henkel.it, UNILEVER www.unilever.it, YOUNG & RUBICAMwww.yr.com, appassionati alla formazione manageriale e alla crescita professionale delle persone e delle aziende. Da sempre il CESMA si avvale dell'esperienza di docenti-manager e consulenti operanti in aziende di successo, abituati a misurarsi con risultati da raggiungere, in una continua ricerca di nuove sfide professionali anche e soprattutto nei momenti attuali.
 
La missione è stata dall'inizio la progettazione di percorsi di formazione e di sviluppo organizzativo capaci di dare efficacia alle persone che lavorano in azienda in ruoli di responsabilità, guidandole con modalità interattive verso nuovi apprendimenti, stimolando l'atteggiamento di scoperta e incrementando la consapevolezza del proprio ruolo, aiutandole così a migliorare sostanzialmente i risultati dell'organizzazione in cui operano.
 
Destinata a quadri e a dirigenti d'impresa e ovviamente in continuo aggiornamento con i tempi che corrono, il CESMA propone formazione manageriale, sia interaziendale sia realizzata su misura a seguito di specifiche richieste, disegnata secondo moderni criteri capaci di soddisfare in modo innovativo le esigenze di sviluppo delle aziende.

Campus e sedi

CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano

Altri centri che ti possono interessare

CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
X