Descrizione del centro

CHARISMA è un centro avanzato di ricerca e formazione del personale. La sua attività si rivolge alle organizzazioni, agli individui, agli imprenditori, ai rappresentanti della Pubblica Amministrazione che vogliono essere i veri protagonisti delle loro sfide e del loro futuro, ed a tutti coloro che nell'attuale sistema socio-economico perseguono la forza della stabilità nella ricerca del cambiamento.
 
Formazione
  • Per i clienti "corporate" e per chi è già inserito nel mondo del lavoro, iniziative seminariali, di aggiornamento e di approfondimento sulle principali tecniche del management, volte a consolidare e sviluppare competenze e conoscenze specifiche trasferendo nel contempo strumenti e tecniche per l'operatività.
  • Per giovani senza diploma,diplomati e laureati corsi di formazione progettati e realizzati privilegiando lo sviluppo di nuove professioni e la ricaduta occupazionale nel relativo territorio.
  • Per la P.A., formazione/intervento a catalogo e ad hoc(corsi, seminari, "short master") al fine di accompagnarla nel delicato processo di innovazione e modernizzazione che la investe, sviluppando nuove professionalità o aggiornando le competenze del personale interno.

Campus e sedi

CHARISMA S.R.L.
Centro Direzionale di Napoli – Isola E1 80143 Napoli

Altri centri che ti possono interessare

CHARISMA S.R.L.
X