CONAFORM - Consorzio fra Agenti per la Formazione Assicurativa

Campus, sedi e servizi
Il CONAFORM allora Consorzio fra Agenti per la Formazione Assicurativa nasce nel Luglio del 1997 grazie al prezioso contributo dei Soci fondatori e sin da allora si è sempre distinto per la qualità e la completezza del servizio offerto. Questo avviene tutt'ora mediante interventi di informazione e formazione strutturati in senso orizzontale verso tutte le categorie del mondo assicurativo e finanziario. Ad esso aderiscono Agenti e Intermediari di tutte le Compagnie ed esperti del mondo della formazione professionale.

Avvalendosi di qualificati professionisti del settore assicurativo e finanziario e di docenti specializzati, il
CONAFORM eroga quindi i migliori pacchetti formativi rispondendo alle innumerevoli e, oggigiorno mutevoli, esigenze degli addetti ai lavori.

Altro aspetto fondamentale della nostra attività è stata la presenza del Consorzio in ambito scolastico con il progetto
"Terza Area" istituito e regolamentato dalla Regione Veneto già dal 1992 e riconosciuto ufficialmente sull'intero territorio italiano tramite il rilascio di un diploma Ministeriale di Specializzazione. L'approccio al mondo assicurativo da parte degli studenti di 4° e 5° superiore è stato garantito da ben 600 ore di formazione scolastica erogate dai nostri formatori settimanalmente in collaborazione con gli Istituti Professionali aderenti al progetto.

Tutti i corsi proposti dal Consorzio si concludono con lo svolgimento di un test di verifica finale, al superamento del quale, verrà rilasciata regolare attestazione di partecipazione
CONAFORM - Consorzio fra Agenti per la Formazione Assicurativa
  • Castelfranco Veneto (Treviso)
    Via Circonvallazione Est, 32/N31033 Castelfranco Veneto (Treviso)
Altri centri che potrebbero interessarti