Descrizione del centro

La nostra società è nata come consorzio di aziende ed associazioni di categoria, con lo scopo di rispondere alle esigenze delle PMI in fatto di consulenza e formazione: strumenti indispensabili per tutte le imprese che vogliono mantenersi competitive.

Dal 2006 si è trasformata in società per azioni al fine di poter potenziare gli investimenti necessari a fornire alle aziende ed ai neolaureati servizi sempre più evoluti e competitivi. Operiamo al servizio delle aziende e nella formazione ai neolaureati che saranno la classe dirigente di domani.

Dal momento della fondazione (1989) ad oggi, molto è cambiato: la consulenza non è più ritenuta un lusso riservato alle grandi aziende, ma è diventata alla portata di ogni realtà imprenditoriale, indipendentemente dalle sue dimensioni, e la figura del consulente è entrata a far parte della comune attività di gestione.

E' mperò rimasto immutato lo spirito con cui i professionisti di CTQ lavorano nelle aziende Clienti: massima determinazione verso i risultati!

CTQ non è un contenitore vuoto, un semplice meccanismo di collegamento commerciale fra la domanda di servizi e l?offerta dei liberi professionisti: CTQ è una vera e propria fabbrica di servizi professionali alle imprese, costruita negli anni, con pazienza e dedizione assoluta, da un team composito, composto da uomini di grande esperienza e giovani di grandi capacità. CTQ applica al proprio interno tutti i principi di buona organizzazione industriale che propone ai propri clienti: processi pianificati, servizi progettati, carichi calcolati e tanti indicatori per tutti processi critici. Affidarsi a CTQ significa incontrare persone che conoscono la pratica, non solo la teoria.

In oltre dieci anni di attività abbiamo collaborato con centinaia di Aziende  dalle più piccole a quelle conosciute a livello internazionale e abbiamo acquisito un patrimonio di esperienze che abbraccia tutti i settori e le realtà produttive italiane.

Non è solo questo che dà la vera dimensione dell?esperienza e dell'affidabilità delle attività che svolgiamo. Infatti il nostro punto di forza è l?attenzione alle esigenze del Cliente: non uno slogan, ma una realtà  dal momento che il nostro indice di soddisfazione del Cliente sul servizio più richiesto è pari all?85%  ed è il cardine su cui si basa la nostra Politica per la Qualità!

Forse abbiamo la risposta alle Vostre esigenze. Oppure no: ma saremo lieti di aiutarvi a trovarla.

Campus e sedi

CTQ S.p.a - La Scuola di Alta Formazione Manageriale - Bologna
Strada Maggiore, 32 40124 Bologna
CTQ S.p.a - Consulenza e Training di Qualità - Siena
Via Salceto, 99 53036 Poggibonsi (Siena)

Altri centri che ti possono interessare

CTQ S.p.a - Consulenza e Training di Qualità
X