Descrizione del centro

IFAF – Scuola di Finanza – è un Istituto che opera dal 1982 ed è un punto di riferimento in Italia per l'alta formazione in Finanza, Amministrazione e Controllo.

La qualificazione accademica e tecnica del suo corpo docente, assieme ad una metodologia didattica fortemente operativa, sono la garanzia del rigore e dell'efficacia dei suoi percorsi formativi. Infatti, la Faculty di IFAF è composta da manager provenienti dal mondo aziendale e della consulenza: professionisti che hanno una approfondita ed aggiornata conoscenza delle tematiche affrontate e offrono un bagaglio di casistica e operatività in grado di assicurare l'apprendimento delle tecniche e il trasferimento dell'esperienza.

In quasi 30 anni di attività, i percorsi formativi di IFAF hanno attratto oltre 6.000 professionisti e più di 2.000 aziende. Molti dei partecipanti ai Master IFAF oggi occupano, o hanno occupato in passato, posti di grande responsabilità in importanti aziende italiane e internazionali.

I valori sui quali IFAF basa la sua attività sono la forte focalizzazione, la capacità di innovazione e lo spirito imprenditoriale. Valori sui quali continuerà a fare leva per offrire a professionisti e ad aziende servizi di formazione sempre più qualificati.

Campus e sedi

IFAF Scuola di Finanza- Bologna
Via Dell’Arcoveggio n. 49/5 40129 Bologna
IFAF Scuola di Finanza
Spazio Cantoni, via Giovanni Cantoni 7 20123 Milano
IFAF Scuola di Finanza-Padova
Crowne Plaza Padova, Via Po,197 35135 Padova – Italy 35137 Padova
IFAF Scuola di Finanza- Roma
Centro Congressi Tiempo, Via Leone XIII 95 00165 Roma

Altri centri che ti possono interessare

X