Descrizione del centro

Officine Formazione è un centro di Formazione Professionale di Imola e che da anni opera con successo nel territorio regionale.

Officine Formazione ha analizzato in maniera molto approfondita il fabbisogno formativo delle aziende e delle persone del suo territorio e, proprio per questo motivo, vuole rappresentare un'opportunità di crescita.

Principale attività di Officine Formazione sono quindi la progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di percorsi formativi, articolati su diversi livelli di complessità e sempre caratterizzati dalla corretta articolazione fra teoria e pratica, in modo da consentire anche agli utenti meno "esperti" la possibilità di affrontare un percorso di apprendimento graduale, rispettoso delle esigenze, dei ritmi e degli stili di apprendimento individuali, garantendo quindi a tutti il raggiungimento dell'obiettivo formativo.
I certificati del centro: CSQ Ancora nel 2007, Officine Formazione ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2008 Settore EA 37 (certificato n.9175.FBBL) per attività di progettazione ed erogazione di corsi di formazione a catalogo, autofinanziati e finanziati con fondi regionali e nazionali, rilasciato da CSQ.

FORMATEMP: Nel 2006, Officine Formazione è entrata nel circuito della formazione finanziata dal Fondo Forma.Temp, Fondo Nazionale per la Formazione dei LavoratoriTemporanei, coadiuvando le Agenzie per il Lavoro, promotrici dei percorsi formativi, nelle diverse attività previste per la loro realizzazione, fino ad arrivare ad ottenere, nel 2007, l'accreditamento allo stesso Fondo Forma.Temp (certificato n. 0386.0701) in qualità di Ente attuatore.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Officine Formazione
Viale Marconi 131 Imola (Bologna)

Altri centri che ti possono interessare

Officine Formazione
X