Descrizione del centro

L'Istituto Universitario per Mediatori Linguistici di Trento (già Istituto Universitario per Interpreti e Traduttori), unico in Regione Trentino Alto Adige, costituisce una valida ed interessante alternativa alle tradizionali scelte universitarie.
La laurea in mediazione linguistica di ISIT offre un alto livello di conoscenza e specializzazione nelle lingue straniere. Ai sensi del Decreto del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 203 del 02 settembre 2003, l'Istituto I.S.I.T. di Trento è autorizzato a rilasciare titoli di studio equipollenti a tutti gli effetti ai Diplomi di LAUREA conseguiti nelle UNIVERSITA' al termine dei corsi afferenti alla Classe L12 delle: LAUREE UNIVERSITARIE IN MEDIAZIONE LINGUISTICA.
Nato nel 1989 da una iniziativa dell'attuale Direttrice Prof. Loredana Bettonte, l'Istituto Universitario per Mediatori Linguistici di Trento forma i migliori Consulenti Linguistici sul mercato da pià di 20 anni. L'Istituto Universitario per Mediatori Linguistici si distingue per la professionalità dei docenti e la qualità dei corsi di lingue straniere. L'Istituto I.S.I.T. ha colto una sfida moderna: creare un percorso formativo completo ed innovativo per mediatori linguistici, che abbia come obiettivo primario l'occupazione!

Campus e sedi

I.S.I.T.- Istituto Universitario per Mediatori Linguistici
Vicolo Santa Maria Maddalena, 22 38100 Trento

Altri centri che ti possono interessare

I.S.I.T.- Istituto Universitario per Mediatori Linguistici
X