Date di inizio corso: ogni Lunedi I corsi professionali sono costituiti quotidianamente da 4 lezioni di Corso Intensivo più 2 lezioni private che riguardano l'ambito professionale scelto dallo studente. Tutti i corsi professionali richiedono una conoscenza intermedia della lingua italiana. Vi SCUOLA LEONARDO DA VINCI - Firenze
Via Bufalini 3 50122 Firenze
Corso
In aula
tra 1.000 € e 2.500 €
Il percorso formativo intende fornire gli strumenti e le tecniche per lavorare con efficacia garantendo vantaggi concreti all'azienda attraverso le conoscenze approfondite dell'intero processo d'acquisto e le capacità di negoziazione. Il Buyer, infatti deve essere in grado di sviluppare una IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Corso
In aula
420 €
I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali concorrenti IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Corso
In aula
280 €
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale. CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Via Ponte alle Mosse, 61 50144 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZ-ZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti, IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Interpretazione del ruolo sul FRONT-LINE esterno e soddisfazione al cliente L'ADDETTO AL FRONT-LINE IMPERSONA L'ORGANIZZAZIONE, è il riferimento principale del cliente che, inevitabilmente, identifica l'organizzazione con il personale con il quale interagisce direttamente. A tutti gli effetti, IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Gestione professionale di reclami e disservizi IL CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE, ma spesso è convinto del contrario. Nella complessità generale del rapporto addetto-cliente sul front-line, alcune interazioni risultano particolarmente critiche per la loro natura, e in particolare lo sono i reclami e IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Qualcosa da dare "in piu'" sul FRONT-LINE esterno, orientare il cliente/risolvergli problemi IL FRONT-LINE È IL PUNTO DELL'ORGANIZZAZIONE NEL QUALE SI CONCRETIZZA LA FORNITURA DEL SERVIZIO, il punto del primo contatto con il cliente / utente, quindi il biglietto da visita, un fattore di immagine, IDI - FORMAZIONE
Via Ricasoli, 22 - 50122 Firenze
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X