Commercio, vendita e business internazionale
11

Corsi di Commercio, vendita e business internazionale in Modena

  • Le "relazioni commerciali" esprimono le molteplici interazioni tra l'impresa e l'ambiente in cui opera e sono indispensabili alla concezione, produzione, comunicazione e trasmissione del valore tra i soggetti che costituiscono il mercato inteso in senso ampio. In un'impresa orientata al mercato le
    Richiesta informazioni
    Corso
    Modena
    Consulta
  • OBIETTIVI DEL CORSO: Fornire le competenze comunicativo – relazionali e psicologiche di base necessarie ad incrementare le proprie abilità di vendita e di influenzamento attivo del cliente.
    Richiesta informazioni
    Corso
    Modena
    Consulta
    16 Ore
  • Il percorso formativo intende fornire gli strumenti e le tecniche per lavorare con efficacia garantendo vantaggi concreti all'azienda attraverso le conoscenze approfondite dell'intero processo d'acquisto e le capacità di negoziazione. Il Buyer, infatti deve essere in grado di sviluppare una
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    420 €
    8 Ore
  • Come sancito dal recente d.lgs n. 59/2010, art. 71, comma 6: L'esercizio, in qualsiasi forma, di un'attività di commercio relativa al settore merceologico alimentare e di un'attività di somministrazione di alimenti e bevande, anche se effettuate nei confronti di una cerchia determinata di
    Richiesta informazioni
    Corso di aggiornamento
    Modena
    600 €
    100 Ore
  • Fornire le basi per affrontare il proprio mercato ed il proprio cliente con un atteggiamento attivo e non passivo
    Richiesta informazioni
    Corso
    Modena
    Consulta
  • OBIETTIVI DEL CORSO: Corso SEO e SEM Rafforzare la propria visibilità online all'interno delle strategie di web marketing .Acquisire le competenze necessarie a gestire i contenuti in ottica SEO e SEM, monitorando i dati di web Analytics. Dentro e oltre facebook Evidenziare le
    Richiesta informazioni
    Corso
    Modena
    Consulta
  • Fornire un'attenta analisi delle operazioni doganali che caratterizzano gli scambi commerciali con l'estero esaminando adempimenti e documenti doganali per attivare un corretto processo di import-export. Saranno presentati i vari regimi doganali a cui possono essere assoggettate le merci,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Modena
    Consulta
    7 Ore
  • I sistemi classici di Governance non sono più sufficienti per competere nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale.   Bisogna conoscere la percezione del proprio brand (e quello dei principali
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    280 €
    8 Ore
  • OBIETTIVI DEL CORSO: Massimizzare l'impatto della comunicazione con i clienti. Aumentare l'efficacia commerciale e marketing del team di lavoro. individuare le leve che inducono all'acquisto. Applicare le idee del neuromarketing ai vari strumenti della comunicazione (mail, pubblicità stampate,
    Richiesta informazioni
    Corso
    Modena
    Consulta
    16 Ore
  • L'obiettivo del Master IFOA in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell'ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare. In
    Richiesta informazioni
    Master
    8 sedi
    6.900 €
    1040 Ore
  • Approfondire gli aspetti legati all'utilizzo dei sistemi informativi per la gestione della attività di acquisto (l'analisi e la gestione dei dati attraverso i sistemi informativi aziendali); Valutare l'impatto dell'information techology sul processo di acquisto; Valutare le diverse opportunità
    Richiesta informazioni
    Corso
    Modena
    Consulta
    7 Ore