Presentazione - Corso di Sales Management e E-commerce Attenzione per il cliente e ottime capacità comunicative: sono queste le chiavi della figura del Sales Manager. Il corso di Sales Managment e e-commerce di MasterD è un percorso formativo che ti fornirà le competenze necessarie per avere MasterD Italia
Via Marco Polo, 4 20124 , Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
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In un'era in cui la presenza online e le strategie di marketing digitale sono diventate essenziali per il successo di qualsiasi azienda, acquisire competenze avanzate in questo campo è cruciale per distinguersi dalla concorrenza e ottenere risultati concreti. Questo corso è progettato per offrirvi MasterD Italia
Via Marco Polo, 4 20124 , Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
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Premium Design Management Design Management for the Luxury Sector Il percorso formativo che unisce design e marketing per analizzare e reinterpretare in maniera innovativa le strategie dei brand del settore lusso. Il Master prevede l'approfondimento delle tematiche relative alla progettazione di un POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
Master universitario
In aula e on line
tra 5.000 € e 10.000 €
OBIETTIVI Questo Master ha l'obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d'acquisto. Il programma didattico tratta in maniera Radar Academy School Of Management
P.za IV Novembre, 7 Milano  | 10 sedi più
Master
In aula
tra 5.000 € e 10.000 €
OBIETTIVI Il Master in Sales & Marketing Management erogato da Radar Academy – School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o Radar Academy School Of Management
P.za IV Novembre, 7 Milano  | 10 sedi più
Master
In aula
7.000 €
Il corso fornisce le competenze per padroneggiare la normativa doganale e le regole del commercio internazionale nell'ottica di generare reali vantaggi per l'impresa: riduzione degli oneri daziari, ottimizzazione dei costi nei flussi di import export, migliore accesso ai mercati, semplificazione Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1 20123 Milano
Corso
In aula
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NIBI - Nuovo Istituto di Business internazionale presenta il nuovo Corso Executive di Strategic Business Planning, un programma formativo intensivo interamente dedicato al business planning per l'internazionalizzazione d'impresa. Il business plan è lo strumento più efficace per pianificare un Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1 20123 Milano
Corso IFTS
In aula
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Il Corso di Fashion Buying, a cura di esperti di moda e buyers di moda, prevede l'interazione diretta con il mondo della moda e della sua distribuzione MKS Milano Fashion School
Via Santa Marta 18 20123 Milano
Corso
In aula
1.440 €
L'operatore ai servizi di vendita interviene, a livello esecutivo, nel processo della distribuzione commerciale con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività. La qualificazione nell'applicazione ed utilizzo di metodologie di base, di ECFOP
Via Padre Carlo Salerio 51 Milano  | 3 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
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Mantenere clienti esistenti è più economico che trovarne di nuovi, specialmente se si tratta di clienti chiave. In questo corso potete scoprire come gestire - nell'ottica della fidelizzazione del cliente - le criticità, i reclami, le obiezioni e le pretese dei clienti ASAP srl
Via Pulci, 2 20126 Milano
Corso
In aula
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L'attestato, rilasciato dopo l'esito positivo dell'esame finale, consente di svolgere l'attività di Agente e Rappresentanti di commercio a tutti coloro che non sono diplomati oppure non sono in possesso di diploma/laurea ad indirizzo economico-giuridico oppure sono senza esperienza documentata e ISTITUTI SER
Via Secondo Cremonesi, 32 26900 Lodi (LO), Milano  | 1 sedi più
Corso di formazione professionale
In aula
590 €
Obiettivi: • Per sviluppare una visione complessiva dell'intero processo di vendita dando ordine logico e pratico alle varie fasi. • Per apprendere gli strumenti, le tecniche e le metodologie per essere efficaci nel mondo delle vendite. • Per pianificare la propria azione di vendita con il supporto PGA Strategia e Organizzazione
Corso
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950 €
Corso triennale diurno di qualifica professionale per Operatore ai Servizi di Vendita Figura professionale: L' Operatore ai servizi di vendita interviene, a livello esecutivo, nel processo della distribuzione commerciale con autonomia e responsabilità limitate. AFGP Centro Padre Piamarta
Via Pusiano, 52 20132 Milano
Corso
In aula
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Il Training Formativo qui proposto è per tutti coloro che credono che la vendita non sia una 'vocazione' e che i venditori, gli account non sono 'uomini speciali' ma Professionisti. Professionisti in grado di imparare ed, in certa misura, insegnare un mestiere che non solo può ma deve essere SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Corso
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1.300 €
Nella cultura industriale il prodotto è sempre stato il motore dello sviluppo delle imprese ed il principale fattore di successo. Oggi la competizione si sta spostando sempre più sul servizio: nel momento in cui i prodotti sul mercato sono sempre più "omologati" e confrontabili tra loro, il SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Seminario
In aula
1.300 €
L'agente e rappresentante di commercio conduce trattative commerciali con l'obiettivo di stipulare contratti di vendita di merci o servizi per conto dell'impresa committente. Svolge le attività nel rispetto dei vincoli quantitativi, qualitativi e di prezzo del prodotto/servizio trattato per conto Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a 26900 Lodi, Milano  | 6 sedi più
Corso
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Il corso fornisce gli strumenti necessari per sviluppare strategie commerciali in Cina, in India e in altri Paesi del Far East, analizzando elementi chiave e casi concreti dei processi di internazionalizzazione in un'area che offre grandi opportunità, ma che richiede una conoscenza approfondita dei Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1 20123 Milano
Corso
In aula
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Il Mini Master si propone di analizzare l'istituto della compravendita e delle sue diverse tipologie, gli elementi essenziali che la contraddistinguono e i soggetti coinvolti. Nell'ambito della trattazione verranno approfondite analogie, differenze e collegamenti con altri istituti del codice Dirextra Alta Formazione s.r.l
Master
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Il corso fornisce conoscenze e strumenti per approcciare con successo la regione dell'Africa sub-sahariana, un'area emergente che rappresenta la nuova frontiera per l'internazionalizzazione delle imprese italiane. Country Focus Africa Gli attuali scenari economi globali delineano l'Africa Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1 20123 Milano
Corso
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Il corso fornisce strumenti e competenze specialistiche per cogliere le opportunità offerte dai Paesi dell'America Latina, i cui tassi di crescita e l'apertura agli investimenti esteri offrono innumerevoli vantaggi e opportunità per le PMI italiane che scelgono di operare in questi mercati. Il Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1 20123 Milano
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