OBIETTIVI Questo Master ha l'obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d'acquisto. Il programma didattico tratta in maniera Radar Academy School Of Management
P.za IV Novembre, 7 Milano  | 10 sedi più
Master
In aula
Consultare
Premium Design Management Design Management for the Luxury Sector Il percorso formativo che unisce design e marketing per analizzare e reinterpretare in maniera innovativa le strategie dei brand del settore lusso. Il Master prevede l'approfondimento delle tematiche relative alla progettazione di un POLI.design
Via Don Giovanni Verità, 25 20158 Milano
Master universitario
In aula e on line
tra 5.000 € e 10.000 €
OBIETTIVI Il Master in Sales & Marketing Management erogato da Radar Academy – School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o Radar Academy School Of Management
P.za IV Novembre, 7 Milano  | 8 sedi più
Master
In aula
Consultare
Il Mini Master si propone di analizzare l'istituto della compravendita e delle sue diverse tipologie, gli elementi essenziali che la contraddistinguono e i soggetti coinvolti. Nell'ambito della trattazione verranno approfondite analogie, differenze e collegamenti con altri istituti del codice Dirextra Alta Formazione s.r.l
Piazza 4 Novembre, 4 20124 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
786 €
Nel corso dell'ultimo decennio le Imprese italiane hanno dovuto affrontare un contesto competitivo in rapida evoluzione, contrassegnato da una sempre più spiccata globalizzazione degli scambi e da una sempre maggiore integrazione dei mercati: in questo scenario, è fondamentale la figura dell'Export ALMA LABORIS - Alta Formazione manageriale e Sviluppo d'Impresa
Via Giovanni Cantoni 7 20144 Milano  | 4 sedi più
Master
In aula
1.350 €
In uno scenario sempre più concorrenziale, l'internazionalizzazione rappresenta uno dei pilastri fondamentali delle strategie aziendali per conquistare nuovi mercati. Le imprese multinazionali, le organizzazioni non governative e tutte le realtà economiche che si trovano a dover affrontare progetti 24ore Business School
Via Monte Rosa, 91 20149 Milano
Master
In aula
Consultare
Trasforma la tua azienda in una digital-centered company innovando il tuo modello di business attraverso l'analisi di 10 casi di successo di aziende digitali, a confronto con altrettante aziende tradizionali degli stessi settori, si comprendono digital economy, digital transformation, centralità Tag Innovation School
Via Merano 16 20127 Milano
Master
In aula
1.977 €
Il Master in International Business Studies fornisce ai destinatari le metodologie e le tecniche tipiche dell'economia e della gestione aziendale, al fine di formare figure che possano inserirsi con ruoli di responsabilità nell'area della produzione, del controllo di gestione, dell'organizzazione e ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
viale Beatrice d'Este, 10 20122 Milano
Master
In aula
5.000 €
L'Executive Master per l'Internazionalizzazione d'Impresa offre un percorso multidisciplinare completo, di durata annuale, finalizzato ad approfondire tutti gli aspetti dei processi di internazionalizzazione: dall'analisi dei mercati alle strategie di entrata e distribuzione, dalle modalità di Nuovo Istituto di Business Internazionale
Via Camperino 1 20123 Milano
Master
In aula
Consultare
Il Master tributario, prodotto di punta della Scuola di Formazione Ipsoa, si pone l'obiettivo di rafforzare il legame tra Università e mondo del lavoro, fornendo gli strumenti necessari a neo laureati e giovani professionisti che, dopo un attento processo di selezione, desiderano intraprendere un IPSOA - Scuola di formazione
Strada 1 Palazzo F6 20090 Milanofiori ( Assago), Milano
Master
In aula
15.300 €
L'obiettivo del Master IFOA in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell'ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare. In particolare IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Master
In aula
6.900 €
Nel Master di Marketing Strategico , vengono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. I benefici sono: Saper gestire un prodotto, il suo ciclo di vita e le attività di sviluppo vendita correlate CESMA - Centro Esperienze e Studi di Management e Amministrazione
P.le Giulio Cesare, 4 20145 Milano
Master
In aula
1.450 €
Da una attenta analisi del mercato emerge che sempre più consistente e strutturata la presenza all'estero delle imprese di costruzione italiane, per le quali l'attività oltre confine rappresenta ormai un fondamentale volano di crescita. L'attuale situazione del mercato vede quindi impegnate le Construction Business School s.r.l.
Piazza 4 Novembre, 4 20124 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
1.210 €
Il Mini Master "Contratti d'Intermediazione commerciale e di distribuzione" si propone di esaminare i contratti d'intermediazione assai diffusi nell'attuale pratica commerciale. La trattazione evidenzierà le caratteristiche dei singoli negozi, le funzioni dei soggetti coinvolti raffrontandone Dirextra Alta Formazione s.r.l
Piazza 4 Novembre, 4 20124 Milano  | 2 sedi più
Master
In aula
786 €
Vedi i corsi
X